Usato nulla?
Però su e-bay c'è ben poco, almeno di pesi olimpici, ci sono solo negozi che vendono attrezzi economici.
Usato nulla?
Però su e-bay c'è ben poco, almeno di pesi olimpici, ci sono solo negozi che vendono attrezzi economici.
Ma lui appunto si riferiva ad attrezzi economici..
Comunque sulla palestra a parte appunto gli attrezzi economici o le attrezzature molto costose cioé macchine isotoniche delle palestre che chiudono, per il resto è molto difficile trovare qualcosa![]()
Ovvio, il BB pesante non lo vuole fare nessuno, o meglio vorrebbero avere un bel fisico ma senza fatica... solo il fatto che il rack in palestra l'ho visto sempre vuoto... siamo ok![]()
...
Comunque si tratta di attrezzi di qualità ed indistruttibili, quindi anche se paghi non li butti i soldi.
Però un pensierino da un fabbro io lo farei seriamente.
Al fabbro niente niente pago di più che comprare nuovo il modello, economico, citato. Dalla modesta idea che mi sono fatto è che rivolgersi al fabbro ha senso per prodotti (e pesi) di medio-alto livello. Per un niubbetto come me, che difficilmente riuscirà a raggiungere carichi veramente importanti (non dimentichiamoci che comunque il powerline è dichiarato per 300 e passa kg) i prodotti economici bastano e avanzano. Ripeto, modesta opinione che mi sono fatto in queste settimane di ricerca.
Usato si trova veramente poco, ho guardato qui sul mercatino, su un altro forum, ebay, ma senza trovare praticamente nulla o quasi (il quasi era già venduto)
Infatti nessuno vende... e se vende i prezzi sono pari al nuovo
1) rack PowerLine
2) bilanciere standard 200mm
3) prendi almeno 4 manubri (io preferisco quelli a vite costo 10/15€)
4) ghisa standard almeno 150/180kg (prezzo consigliato 1,80€)
5) qualcosa per non rovinare il pavimento quando fai stacco da terra
6) barra per trazioni e barra per parallele BarbarianLine
7) SwissBall per addominali (costa 10€ o 5€)
Congela le idee e compra![]()
Forse è proprio quello che mi resta da fare!
Comunque grazie a tutti per i numerosi consigli, davvero non pensavo di avere tanto seguito! Ora sono intento con le misurazioni per vedere se tutto quel che ho scelto può starci agevolmente e poi si passerà, finalmente, alla fase di acquisto.
Vi terrò aggiornati![]()
Se ti potrebbe interessare su eBay vendono un bilanciere da 180, due manubri e 52 Kg di peso. Poi ci sono le panche con bilanciere e altri 50 Kg e rotti.
Ogni offerta si aggira ai 100 Euro. Per iniziare non sarebbe male
Segnalibri