volgi la tua attenzione verso integratori che su di te funzionano.
volgi la tua attenzione verso integratori che su di te funzionano.
ehm, somo appena ho letto il tuo nome come ultimo post del 3d sono diventato felice, ma poi.
cmq, qst è logico, ma io scrivo non perchè mi interessi personalmente ciò che scrivo, ma più che altro per parlare di tematiche che ritengo importanti per il BBer... e dato che uno dei limiti che ho riscontrato in questi anni sono proprio le persone not responde ai voluminizzatori (ritentori idrici intramuscolari) pensavo fosse bello parlarne.
ma scusami, è risaputo che ognuno di noi risponde diversamente agli alimenti, agli integratori.. persino ai farmaci (mi riferisco a quelli utilizzati a fini terapeutici)
è giusto quindi provare ed in seguito selezionare solo ciò che meglio si adatta al soggetto\paziente.
fermo restando che nn credo nei non-responder, semplicemente chi nn riesce ad aumentare la propria concentrazione di creatina muscolare vuol dire che nn ha bisogno di quel tipo di integratore perchè è gia al proprio massimo. (ricordandoci che ognuno è portato ad avere concentrazioni differenti dall'altro)
Segnalibri