ehi tenente, parlami un pò del live...
ho un modem alice adsl per la connessione internet, collego la xbox ad alice adsl e quest'ultima alla presa? Oppure collego direttamente l'xbox alla presa?
ehi tenente, parlami un pò del live...
ho un modem alice adsl per la connessione internet, collego la xbox ad alice adsl e quest'ultima alla presa? Oppure collego direttamente l'xbox alla presa?
dentro la xbox trovi un cavo di rete verde... attacchi una estremità del cavo dietro alla xbox, l'altra estremità al modem (modem che puo essere attaccato al pc o se è distante alla stessa presa del telefono... accendi la xbox e ti dovrebbe collegare direttamente al live normale... a questo punto ti chiederà di impostare un profilo online...tu lo fai... scegli il tuo avatar in 3d...lo vesti, lo trucchi, lo fai come vuoi...e poi se hai l'abbonamento xbox live gold, vai su marketplace -> riscatta codice -> inserisci il codice e sei connesso al live gold...e così puoi giocare online...senza l'abbonamento live gold ma solamente con la connessione internet puoi scaricare demo, guardare filmati delle nuove uscite ecc...
Io gioco solo col pc.. la ps3 la prenderò solo quando uscirà gran turismo e se ne varrà la pena
Per i giochi sia pc che console ti consiglio l'usato o di cercare nei molti negozi UK (non è raro trovare giochi che da noi tutt'ora costano 50 euro superscontati a 10-15 euro), ovviamente alcuni giochi saranno rigorosamente in inglese![]()
no non serve il gold ma non so se ci sia tra le varie cose da scaricare...tra qualche minuto mi collego e vedo, non gico molto coi giochi di calcio...sono monotoni e mi viene il latte alle ginocchia
Segnalibri