ti ha rotto le balle la tipa? Scusa ma come fai a dire miglior forma di sempre se ti lamentavi?? Intendi come massa penso...![]()
ti ha rotto le balle la tipa? Scusa ma come fai a dire miglior forma di sempre se ti lamentavi?? Intendi come massa penso...![]()
ma è possibile che dopo le 10000 kcal assunte e le 24 ore di sonno negli ultimi due giorni...sia dimagrito nel punto vita e aumentato il girospalle? boh mi sto vestendo per uscire e non mi va bene niente!!!
brò in 24 h non è che dimagrisci o ti ingrossi sensibilmente....ci può essere al limite un riempimento o svuotamento del glicogeno con relativo carico di acqua.![]()
sono un pelinicchio incazzat0 perchè la mia palestra è rimasta chiusa anche oggi nonostante il capo mi avesse dato un barlume di speranza che aprisse almeno in mattinata....gambe a fanculo anche per oggi....
scrivo il mio wo casalingo di ieri solo per il mio amico Menphis!
in pratica ho fatto una mega serie di flessioni con le gambe rialzate. essa consisteva nell arrivare a cedimento, poi un rest pause di 15 sec, e poi ancora a cedimento. mano a mano che andavo avanti diminuivo il rest fino ad arrivare a 4/5 sec...beh il termine è stato quando ho preso una capocciata contro il pavimento!
poi abs...3 minuti consecutivi al ritmo di musica....cazz0 se bruciavano!
ah ah ah..il segnale di stop è stata la frattura del setto nasale insomma.![]()
Certo che avete una resistenza con trazioni e flessioni pazzesca
ma delle serie di squat a corpo libero o a una gamba no eh?
tutti a pompare il petto di pollo! bravi bravi![]()
presa ispirazione da silvio samuel, flex di questo mese
lui è fiero sostenitore delle 4x10 con massima contrazione ed estensione con fermo del punto morto inferiore e contrazione di picco in quello sup.
- hack squat ass to the grass 4x10@160
- squat al MP 3x8@160
- leg press 10/8/6@280/300/320
vi assicuro che fatte in questo modo mi si sono ingolfate le gambe come non ricordavo da tempoi...ancora ora le sento calde... bello bello....da rifare
Ti sei spaccato ma veramente un WO lampo brò...
rapido ma probabilmente NON indolore![]()
Segnalibri