Citazione Originariamente Scritto da SuperTizio Visualizza Messaggio
grazie mille dell'intervento eraser!!!
no sinceramente li ho fatti solo all'uni ad esercitazione..
dovrei avere una tavoletta da qualche propriocettiva da qualche parte..può andare lo stesso??
ho deciso che le gambe non le alleno più in maniera "pesante" finchè non mi smette di dare fastidio... a costo di dover fare tutti i giorni esercizi tipo rehab... o peggio... a costo di doverle tenere ferme per un pò....
devo dire che sto freddo non aiuta!!!!
Io proverei a fare qualcosa di propriocezione e magari anche qualche prova di lavoro "misto" del tipo concentrico sulla pedana a vibrazione (a volte faccio fare degli split squat sulla pedana a vibrazione, o delle distensione con manubri sempre sulla pedana...).
Secondo me sarebbe bene far passare quel problema articolare. Non vorrei che condizionasse il tuo lavoro in palestra o peggio ancora la tua "postura".
Per quanto riguarda le tavolette ti do questo consiglio:
ti fai un giro da decathlon e guardi bene gli attrezzini in vendita, fai la stessa cosa in qualche rivendita di articoli sanitari-riabilitativi, su internet, e poi TI COSTRISCI DA SOLO, magari in legno, bello e naturale, gli strumenti che utilizzerai per te e per i tuoi futuri clienti (sei un KINESIOLOGO...COME DICE PASQUALINO!!!).
Un negozio OBI, BRICO, un falegname o simili vanno benissimo...
Scusa ancora il "quote" vecchio di anno nell'altro thread...