Ciao SuXT!
avevo quotato un paio di post di un anno fa (non me ne sono accorto perchè avevo guardato il tuo thread sulle foto non pensando che avevi aggiunto nuove foto al vecchio thread.....)
Abbi pazienza con un povero anzianotto
Il mezzo telematico mi sarà sempre ostico, purtroppo.
Però ci provo.
In ogni caso....ottimo miglioramento generale, sia per quanto riguarda la parte "estetica" che "funzionale". Sei "destro" vero ?
Dalle foto che hai fatto non riesco a capire bene, ma mi sembra di notare una leggera asimmetria (io sto messo peggio!).
Come sta la tua zona "lombo-sacrale" ?
sono destro!!!! si sono asimettrico.... nel gran dorsale c'è la differenza di un dito (in + a destra)... e anche la gamba destra è poco di più... braccia più o meno uguali...
zona lombo-sacrale è ok... ora che non sto facendo stacchi pesanti nè squat da una decina di giorni... quando li faccio la parte destra è stra affaticata e contratta e la sinistra è quasi fresca.. (esagerando)... altra cosa che ho notato è la tibia... cioè..quando faccio stacchi mi scortico solo la tibia sinistra... la destra quasi niente..
con gli anziani ci vuole sempre un pò di pazienza...si sa... l'apoptosi cavalca!![]()
Ultima modifica di SuperTizio; 28-12-2008 alle 12:13 PM
Segnalibri