Allenati con i fondamentali: panca, squat, stacchi, lento, trazioni e rematori oltre che mangiare abbondante (non esagerando!) e sano.
12 kg, partendo dalla tua condizione in palese sottopeso, sono fattibili ma non in un anno.
Allenati con i fondamentali: panca, squat, stacchi, lento, trazioni e rematori oltre che mangiare abbondante (non esagerando!) e sano.
12 kg, partendo dalla tua condizione in palese sottopeso, sono fattibili ma non in un anno.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Da 3 settimane seguo questo allenamento:
SESSIONE A:
-Squat (pesante) 5x5
-Rematore 4x6
-Panca inclinata 4x6
-Alzate laterali 3x10
-extrarotatori 5x15
SESSIONE B:
-Stacchi (pesanti) 7x3
-Trazioni presa supina
-Aperture manubri su panca inclinata 3x8
-Curl manubri 3x10 (eventualmente)
-Extrarotatori 5x15
-Addominali 2x20
SESSIONE C:
-Panca piana (pesante) 5x5
-Squat 4x6
-Rematore 3x8
-Panca stretta 4x6
-Extrarotatori 5x15
-Addominali 2x20
Cosa ne pensi??
(Ho anche aperto un diario se per caso qualcuno volesse darmi consigli questo sono ben accetti..)
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=21377
per me se mangi come un bufalo senza paura di sporcarti un po' becchi anche 15-20kg, in questi stati non puoi che migliorare![]()
io ne ho messi 20 in un anno. quindi lo puoi fare anche te!
senza paura di sporcarti come dice kick.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Vai Tizio siamo con te![]()
@ uberfranz: 20kg?? hai messo su parecchio grasso, giusto?io per ora sono a circa 4 kg in 5 mesi...
e entro l'estate ne voglio metter su altri 4...![]()
4kg in 5 mesi partendo da quel peso?
mangia amico mio, mangia...ma seriamente...
Segnalibri