Da Decathlon si compra solo panca e al massimo il rack se proprio vuole risparmiare e ti dico che si troverebbe bene![]()
Da Decathlon si compra solo panca e al massimo il rack se proprio vuole risparmiare e ti dico che si troverebbe bene![]()
Grazie per i consigli TheIron, se la panca e testata da certe personalità non può essere che buona!
In effetti con quello che risparmio salta abbondantemente fuori il bilancere RB84 da 213cm. Prendendo questo bilancere, da 25mm, i dischi che comprerei al decathlon vanno bene, visto che leggo essere da 28mm? Il decathlon è il posto dove per ora ho trovato la ghisa più economica....
Quindi rivedendo e modificando il tutto diventerebbe composto da:
PPR200X Powerline Power Rack Bodysolid 275 €
Domyos BI 460 Decathlon 139 €
Body-Solid® RB84 Chrome Standard Bar. Bodysolid 60 €
100 - 110Kg pesi Decathlon ~110 €
Body-Solid SDA16T Threaded Dumbbell Handle Bodysolid 19 €
Che ne dite? Posso appore "bbhompege approved" sul mio preventivo?![]()
Hai fatto male i conti.. la ghisa sta a 1,80 il prezzo che hai visto tu forse è per mezzo kilo.
Se vuoi risparmiare ancora compra questo
Se cerchi su ebay trovi i manubri a 14€ la coppia e un bilanciere che regge fino a 200kg lo paghi 30€/40€
Però quello non ha gli appoggi laterali..
Comunque sono d'accordo con Iron, anche un rack aperto può essere una buona scelta per risparmiare, ovviamente in tal caso se vuoi parallele e trazioni dovrai aggiungerle successivamente.
Di soluzioni ce ne sono molte, tutto sta nel budget e nelle tue esigenze![]()
Per parallele e trazioni guarda da BarbarianLine
La Powertec offre anche un mezzo rack, non mi ricordo il nome ma costava meno del rack completo, inoltre aveva l'opportunità di lat e di trazioni.
Escludendo le trazioni da Lacertosus c'è il multipress, deve essere molto robusto perché c'è scritto che si può usare in palestra![]()
No la powertec non offre più mezzi rack.. salvo quello "commerciale", ma ha un costo assolutamente elevato.
Per le trazioni e parallele il problema è che c'è un costo aggiuntivo che può essere non indifferente, forse il barbarian è fattibile anche se nn certo economico ma una stazione completa per trazioni e dips è invece generalmente costosa
Preferisco il rack completo per avere un minimo di sicurezza in più rispetto a quello aperto, oltre al fatto che quello completo è molto più versatile.
Per bilancere e manubri guardo su ebay per valutare quanto mi costino le spese di spedizione, visto che prendendo il tutto in un unico posto almeno queste si abbassano.
Per la ghisa invece è una bella domanda: sul sito del decathlon ci sta il prezzo ma niente di più, io pensavo fosse al Kg però si discosta molto dal prezzo che dici... cazz...
Edit: chiamato al decathlon e purtroppo è proprio così: il prezzo sul sito si riferisce al mezzo chilo... uff... rimangono comunque competitivi rispetto a bodysolid, che è l'unico posto dove ho guardato per il discorso spese di spedizione, quindi se mi dite che sono compatibili con il bilancere che andrei a prendere li comprerò comunque lì, al doppio di quello che pensavo![]()
Ultima modifica di Nask; 29-12-2008 alle 06:13 PM
Usato nulla?
Però su e-bay c'è ben poco, almeno di pesi olimpici, ci sono solo negozi che vendono attrezzi economici.
Segnalibri