Argomenta argomenta, mi interessa molto: come mai mi consigli il powerline più economico? Brutte esperienze col gpr378 o buone con l'altro?![]()
Argomenta argomenta, mi interessa molto: come mai mi consigli il powerline più economico? Brutte esperienze col gpr378 o buone con l'altro?![]()
nessuna brutta esperienza se non squatti 3 quintali il gpr378 non serve lo stesso gdif 31 e 70
Io ho il 378 e apparte l'altezza (poca) dovuta alla latmachine mi trovo bene solo che se puoi punta al risparmio tanto sono tutti uguali.
Io ti consiglio il powerline e la panca che sta da decathlon.
Il resto lo investi in ghisa che è aumentata di brutto.
Io questo improvviso aumento della "ghisa" non lo vedo, i prezzi che seguo sono aumentati gradatamente nel tempo, non nell'ultimo anno..
La panca del decathlon va bene se sa già in anticipo che alzerà piccoli carichi alla panca e che difficilmente supererà i 100kg in questo esercizio.
Per il power rack siamo allo stesso discorso, ma in questo caso il powerline come robustezza va bene nella maggior parte dei casi, dato che è garantito per oltre 300 kg
La panca di decathlon ha il riconoscimento by IronPaolo ed è Tattoos Approved
Non penso che loro si limitano a 100kg
Tu guardi solo la ghisa olimpica quella standard 6 mesi fa stava 1,2€ poi dopo un mese 1,30 ora 1,80 ho avuto anche e-mail di conferma da lacertosus che hanno aumentato diversi attrezzi che dispongono di pacco pesi di 300 e 200 €
Giacomino caro informati!!![]()
Franco sai che io prevedo di acquistare i disconi ivanko olimpici.. insomma seguo solo i prezzi ivanko ed olympian attualmente.. quelli nell'ultimo anno son aumentati poco metre 2 anno fa ci fu un aumentino.. comunque come hai detto hai fatto bene a segnalarlo
Per le panche sarò prevenuto.. il fatto è che andai alla decathlon e non mi fece l'impressione di essere il posto dove acquistare i pesi.. ma magari fu solo un'impressione affrettata![]()
Da Decathlon si compra solo panca e al massimo il rack se proprio vuole risparmiare e ti dico che si troverebbe bene![]()
Grazie per i consigli TheIron, se la panca e testata da certe personalità non può essere che buona!
In effetti con quello che risparmio salta abbondantemente fuori il bilancere RB84 da 213cm. Prendendo questo bilancere, da 25mm, i dischi che comprerei al decathlon vanno bene, visto che leggo essere da 28mm? Il decathlon è il posto dove per ora ho trovato la ghisa più economica....
Quindi rivedendo e modificando il tutto diventerebbe composto da:
PPR200X Powerline Power Rack Bodysolid 275 €
Domyos BI 460 Decathlon 139 €
Body-Solid® RB84 Chrome Standard Bar. Bodysolid 60 €
100 - 110Kg pesi Decathlon ~110 €
Body-Solid SDA16T Threaded Dumbbell Handle Bodysolid 19 €
Che ne dite? Posso appore "bbhompege approved" sul mio preventivo?![]()
Segnalibri