mi iscrivo anchio, anche se non ho velleità di risultato, ma in compenso ho bisogno di stimoli per l'allenamento
mi iscrivo anchio, anche se non ho velleità di risultato, ma in compenso ho bisogno di stimoli per l'allenamento
io non ho chiara una cosa: ma mattendo due alzate in un solo video valgono come due prove??
Ultima modifica di stefanopunk; 27-12-2008 alle 07:37 PM
yes
grazie.....altra cosa (scusate se rompo)....ho fatto i video della panca ma da regolamento i piedi devono stare piatti a terra...giusto? se appoggio solo le punte è un no lift vero?
esatto
http://www.youtube.com/watch?v=y9SAq...e=channel_page
prima prova di panca 90 kg @ 71,2bw...non ridete vi prego![]()
primo video di un "utente forum" ed ecco subito i primi limiti di questo giochino.
L'alzata sembrerebbe buona, ma come faccio a giudicare la presa? è all'interno degli 81cm? non si capisce.
Non abbiamo tenuto conto del fatto che non tutti dispongono di attrezzatura con le misure regolamentari.
stefano per cortesia misura il bilanciere partendo dal centro e segna con del nastro adesivo bianco 40,5 a dx e 40,5 a sx.
il good lift di questo video verrà solo dopo il giudizio sulla seconda prova (che dovrà riportare stesso bilanciere ovviamente segnato).
grz.
Segnalibri