Ma la xbox te la danno già con 2 controller?? Sarebbe fantastico!
Ma la xbox te la danno già con 2 controller?? Sarebbe fantastico!
-Where Eagles Dare-
no, solo un controller. Però su Gamerush (blockbuster) ci sono offerte per joypad+fifa 09 (o need for speed undercover) a 64€ circa...i giochi valgono circa 64 (o 45) € se non ti piacciono li cambi...
vorrei chiedervi una cosa: ma cosa occorre per collegarsi al LIVE oltre alla carta prepagata?
Ultima modifica di Call; 27-12-2008 alle 06:31 PM
il problema della xbox360 e che se tu vuoi giocare su internet devi pagare un abbonamento anuo di 90 euro mentre la playstation te lo da gratis questo collegamento poi con la ps3 puoi vederti film in blu-ray.e fra un pò la grafica su ps3 avendo la tecnologia blu-ray non avrà nessun rivale poichè xbox usa ancora i dvd
si ci vogliono tv hd ma solo x vedere meglio i film e i giochi
costa 59 euro l'anno l'abbonamento xbox live... il blueray è ancora poco sfruttato... io personalmente 40 euro per un film in bluera al negozio non glieli do...si possono scaricare è vero...ma il masterizzatore costa un fottio di soldi..per cui mi godo ancora l'hd per il momento...
playstation 3 non sfrutta niente del mega processore che ha... la xbox seppur un po meno potente sfrutta tutti i cavalli della macchina e infatti i giochi si vedono meglio...
vabbe se ogni anno devi spendere 60 euro fai prima a comprarti la playstation 3. poi dentro ad un disco in blu ray (vedi l'ultimo metalgear) ci hanno messo un bordello di roba, mentre con l'xbox avrebbero dovuto usare 6 dvd
![]()
ecco la sony di bello ha metal gear e gran turismo...per il resto è arrivata tardi e le case produttrici se le sono prese la microsoft
il live della ps3 è a dir poco scandaloso e dinamico come un fermacarte...io li pago volentieri 60 euro l'anno...che non li senti neppure sinceramente
Segnalibri