§72Ciao raga, ho fatto una fotina prima di rovinare tutto con l'abuffata di natale.. perdonatemi se sono un pò coperto ma sono in massa.. che ne dite
?
§72Ciao raga, ho fatto una fotina prima di rovinare tutto con l'abuffata di natale.. perdonatemi se sono un pò coperto ma sono in massa.. che ne dite
?
molto ben proporzionato...complimenti
Pure a me il vitello non sembra per niente male!![]()
grazie ragazzi, ..e poi da voi due i complimenti valgono doppio!
![]()
90-60-90... braccio e polpaccio 38, quadricipite 62, panza 88
![]()
Non si direbbe mica dalla foto...rendi molto visivamente...
Si hai ragione, ho fatto molte foto da diverse angolature e ho tenuto solo la migliore... penso che da una foto fatta discretamente e una fatta male ci sia una grande differenza!
Si certo...m un BBer si presenta sempre nella sua condizione migliore, mica quando è una ciofeca![]()
la gamba è buona, ma 88 di girovita son tanti davvero brò: io appanzato ho 84-85...e sai benissimo che il mio bacino è largo,indi per non dire ergo...
memphis hai ragione 88 sono troppi, però tieni conto che sono in massa, forse ho esagerato un pò con le calorie, vedrò di ridurle§#a.. penso che anche in massa comunque vada mantenuta una forma discreta sennò si rischia di assomigliare a quelli della gara di pastasciutta!![]()
da spalla a spalla 72..![]()
intendevo lacirconferenza misurata come misuri il petto...
Segnalibri