la gamba è buona, ma 88 di girovita son tanti davvero brò: io appanzato ho 84-85...e sai benissimo che il mio bacino è largo,indi per non dire ergo...
la gamba è buona, ma 88 di girovita son tanti davvero brò: io appanzato ho 84-85...e sai benissimo che il mio bacino è largo,indi per non dire ergo...
memphis hai ragione 88 sono troppi, però tieni conto che sono in massa, forse ho esagerato un pò con le calorie, vedrò di ridurle§#a.. penso che anche in massa comunque vada mantenuta una forma discreta sennò si rischia di assomigliare a quelli della gara di pastasciutta!![]()
da spalla a spalla 72..![]()
intendevo lacirconferenza misurata come misuri il petto...
scusa l'ignoranza twins, ho fatto un rapido searching ma non ho trovato niente di chiaro.. come si prende la misura?
![]()
fai come quando prendi la crf del petto. ti passi il metro attorno alle spalle nel punto di max larghezza
azz mi hai fatto venire la criosità e stamattina mi son misurato appena alzato (quindi floscetto).
Petto 108
Spalle 126
Vita 81 (2 cm sopra ombelico)
Fianchi 91 (creste iliache)
Bicipiti non pervenuti
Coscia 61
Pacco...![]()
ok fatto! la circonferenza delle spalle misura 128.. memphis hai delle misure (a parte il pacco
) molto simili alle mie, solo che di sicuro hai più qualità e ben 7 cm in meno di giro vita! Che massimali hai? (io stacchi 160, squat 150, panca 100..)
Segnalibri