ok ora lo cerco se magari Somo si ricorda qual'è il 3d e mi passa il titolo sarebbe meglio :=P
ok ora lo cerco se magari Somo si ricorda qual'è il 3d e mi passa il titolo sarebbe meglio :=P
sorry![]()
bene :S io intanto il pdf me lo so creato (è venuto pure bene) cmq mo inizio a cercare sto 3d và ;=)
http://it.youtube.com/watch?v=_xHdmQpPahE altro video solo su squat vi pregherei di guardarlo tutto (anke senza audio XD) x dirmi cosa è ke sbaglio ankora , se vi rimane + comodo posso spezzarlo
raga faccio un up :=P e vi consiglio di nn aprire il video con laudio accesso se no vi prende un infarto kome stava accandendo a me ora x rivederlo[a-/][a-/]
raga và bene anke se commentante su youtube :=P, + ke altro avendo dei commenti se poi sono positivi passo a fare i video dello stacco, se invece sono negativi rimango ankora un pò a fare squat finkè nn perfeziono
mi sembra che tendi troppo a caricare il peso del corpo sulle punte dei piedi invece che sul piede in toto (o sul tallone)
qualche nota:
- so che potrà sembrare strano detto da me ma:
cerca di scendere + verticale e fletti meno la schiena in avanti
- la qualità del video è davvero scarsa, nn capisco che scarpe usi
spero siano a suola piatta e dura (come le converse), in caso contrario un rialzo aggiuntivo nn fa altro che danneggiarti
- la profondità è scarsa, nn dico di arrivare sedere a terra ma almeno femore parallelo al terreno, soprattutto adesso che stai imparando
altrimenti con l'aumento dei carichi tenderai a ridurre sempre + il ROM
- il video è trooppo lungo, difficilmente troverai utenti disposti a sorbirsi 4 minuti e mezzo del tuo squat, neanche se dovessi eseguirlo cn 300kg
cerca di essere + essenziale nelle riprese.
usa un audio + discreto o rimuovilo del tutto.
ok grazie , le scarpe sono queste http://www.cssport.it/admin/files/11...97042814_b.jpg ;il video ora lo spezzo, laudio lo tolgo (ho capito ke nn ascoltate il mio stesso genere) ;oggi cercherò d andare + profondo. x la schiena mi viene automatico tendere avanti nn riesco a scendere dritto, quando c provo mi si bloccano le gambe e nn riesco + ad andare giù (nn arrivando nemmeno al parallelo) grazie ancora mi serviva qualke accorgimento, oggi cercherò d rifare i video, se poi faccio in tempo farò anke lo stacco
Segnalibri