Dopo il wo essendo seccarello il "pump" mi fa apparire meglio....così mi dicono gli altri in palestra a fine WO...ed in effetti tipo vene, qualche "striatura" ecc...si nota di più(con la luce...non in foto mentre corro!!). Ahah!
Tralasciando i vari tira e molla ed allenamenti/alimentazione fatti a caso...mi alleno/alimento con cognizione non da molto. E' stata una progressione. Diciamo che gennaio dell'anno scorso ho iniziato a capirci qualcosa ed a applicarlo...piano piano però...ho iniziato a cambiare fisicamente negli ultimi mesi, di pari passo all'evolversi delle mie, poche, conoscenze. Come sai poi non mi interessa la massa, ma crescere piano piano piano, con costanza e senza fretta. Prima ho dovuto "ricomporre" il mio corpo. Mi considero tutt'ora un neofita, con molta strada da fare e tante cose da capire. Mi alleno/alimento ancora meglio da settembre.
Settimana scorsa ho iniziato gli stacchi da terra(prima facevo i rumeni)...tanto per farti capire la situazione...e solo da settembre ho iniziato le trazioni con sovraccarico ecc...ora ho iniziato le "progressioni"(4x5, 5x4, 6x3, 8x3)...insomma "work in progress", ecco!!!! :P
Le misure non le so...tranne una che soppesavo sempre dai 14 anni in su...ahahahah!

Segnalibri