Guardati i video dell'esecuzione degli stacchi da terra!
Quelli che esegui non sono nemmeno un lontano parente![]()
Guardati i video dell'esecuzione degli stacchi da terra!
Quelli che esegui non sono nemmeno un lontano parente![]()
Con lo stacco proprio non ci siamo. Devi lavorare di femorali e glutei, non di schiena!
Spiegare da zero come fare uno stacco decente è lunga, leggiti il corso sullo stacco da terra di IronPaolo, vedrai che riuscirai a capire gli errori anche da solo!![]()
Tiri molto troppo di schiena... Come già detto, sembrano degli stacchi a gambe semi tese...![]()
BELLO STACCO!
no, scherzo!![]()
segui il consiglio degli altri, guarda altri video di stacco per avere un riferimento
un'idea eventualmente potrebbe essere quella di iniziare con degli stacchi da sotto il ginocchio (+ semplici come esecuzione) per scendere gradualmente a metà tibia o poco sotto.
grazie ragazzi veramente !!! se nn mettevo i video continuavo a farlo in qst modo ! il fatto è ke io ho cercato sia stacco che deadlift su youtube xò diciamo ke ogni persona a momenti lo fa in modo diverso cmq a sto punto mi vedo larticolo di ironpaolo casomai me lo salvo in pdf và :=P
Se ti può interessare io ricordo una discussione di poco tempo fa (un mese circa) in cui Somoja (e qualche altro collega) spiegavano l'esercizio in maniera perfetta...però non ricordo il Thread...
Prova a fare una ricerca, magari lo ritrovi..
ok ora lo cerco se magari Somo si ricorda qual'è il 3d e mi passa il titolo sarebbe meglio :=P
Segnalibri