siccome nn posso mandarti mex privati t scrivo qui, come fai ad uppare i tuoi video su utube ? dalla qualità del video penso ke il video sia in 3gp, come lo converti ? in che formato ? usi anche movie maker x poi caricarlo su internet?
siccome nn posso mandarti mex privati t scrivo qui, come fai ad uppare i tuoi video su utube ? dalla qualità del video penso ke il video sia in 3gp, come lo converti ? in che formato ? usi anche movie maker x poi caricarlo su internet?
ok fatto tutto quanto grazie lo stesso :=P e si è ankora natale auguri![]()
grazie degli auguri, vi faccio i miei anche se in ritardo
@lipidiman: son contento che sei riuscito lo stesso, perchè non avevo capito nulla
posto il WO di ieri 27/12/08
SQUAT 6X4@57kg
TRAZIONI:ho provato a fare mezze trazioni per ora, ho fatto 4 serie da:4-3-3-2 poi non riuscivo più,avrei voluto fare 20 rips totali...stavo pensando di scendere sempre di più fino a farle complete
PANCA STRETTA 3X6@39,5 kg
CURL BILANCIERE 3X6@28kg
CRUNCH 3x20
ciao peach, le trazioni ti consiglio di farle già da ora complete...supine strette, che sono le più semplici...poi passerai alle prone!
Prefiggiti degli obiettivier es. arrivare a 10 trazioni TOTALI. E guarda un pò come te la cavi
![]()
grazie abacus, già nella scheda precedente ho provato a fare 10 rips totali in più serie: ora però mi chiedo quante volte a settimana dovrei allenare le trazioni?
pensavo di fare una seduta di trazioni come suggerisci tu, e un altra di lat machine 4x6 per esempio che ne pensi?
stamattina a stomaco vuoto mi son pesato:74 kg
in questi 3 mesi ho messo su un bel po di grasso, soprattutto nelle braccia,nei fianchi e nel torace
sto prendendo in considerazione l'idea di una low carb
WORK OUT C
SQUAT 6X4@57kg
buono,nulla da dire
TRAZIONI
ho provato a fare 10ripetizioni totali ma mi son accorto che mentre eseguo una trazione accavallo la spalla destrae mi è quasi impossibile "raddrizzarla" nell'esecuzione, ho provato a fare poi la lat machine con 70 kg(circa il mio peso) e anche qui stesso problema, con 60kg invece riuscivo a controllarla
ho notato anche che da rilassato tendo ad avere la spalla destra inclinata e la sinistra no
temo di avere la scoliosi
PANCA STRETTA 3X6@42kg
CURL BILANCIERE 3X6@28kg
Segnalibri