Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: panca senza arco..

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    tutta testa..dal collo in su..
    Messaggi
    2,394

    Predefinito

    il fatto è che momentaneamente lo stance non ce l'ho proprio...

    sono appoggiato sulla cavità poplitea (dietro il ginocchio) e sul polpaccio... ho la panca che finisce con l'appoggio per i bicipity Larry Scott..

    proverò ciò che mi suggerisci..

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,060

    Predefinito

    Sebbene il carico sulla schiena dato dalla tecnica con arco sia indipendente da quello sul bilanciere, lavora sempre a buffer i primi tempi perchè in caso di sforzo eccessivo potresti perdere il controllo dei muscoli della bassa schiena producendo delle contrazioni troppo potenti che potrebbero essere pericolose.

    Gli unici problemi con l'arco li ho avuti proprio all'inizio quando, pur caricando meno di adesso non padroneggiavo bene la tecnica, e durante le ripetizioni più dure la contrazione dei muscoli della bassa schiena si intensificava.

Discussioni Simili

  1. Body Building e panca piana con l'arco
    Di MIRMO86 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-07-2012, 08:12 PM
  2. arco nella panca
    Di ApprendistA nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-02-2008, 11:09 AM
  3. Palestra & Tiro con l'arco
    Di Silthar nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-02-2007, 11:11 PM
  4. "arco in panca"
    Di Viky80 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04-03-2006, 10:40 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home