Alpina docet. Pippo ha fatto il paraculo...si è fatto gli abs per l'estate e poi ci ha abbandonato![]()
Alpina docet. Pippo ha fatto il paraculo...si è fatto gli abs per l'estate e poi ci ha abbandonato![]()
esco da un periodo di s***** terribiòle ragazzi...ho ripreso a leggere da un pò e ora posto pure...mi son ripromesso di riprendere il ritmo!!!
buone feste a tutti gli amici intanto...![]()
...the search for the truth...
Riguardo le whey potrebbero essere assorbite più lentamente le concentrate rispetto alle isolate, mescolate con latte scremato e burro d'arachidi
I grassi rallentano, ma non cosi' tanto. Resta comunque una scelta mediocre.
Perche' mai scremato ? mica e' il lattosio a rallentare l'assorbimento![]()
Alle volte, quando mi trovavo a corto di proteine, ho provato ad assumerle in questo modo. Riguardo al latte non ci facevo molto caso se era intero, parzialmente scremato o scremato, credo rallenti un po l'assimilazione in quanto il latte contiene sia il siero sia la caseina
certo, ma la caseina diventerebbe una percentuale. A meno che non fai mezzo litro di latte ( 16g di pro) e 15g di proteine. Ad ogni modo, lo prendi intero e sfrutti anche il grasso. Io resto contrario, ma se proprio si deve/vuole....
![]()
io come prenanna, per rallentare l'assorbimento delle whey le prendo con latte intero e grana...
io ad esempio la mattina prendo le whey con il latte, perchè da 21 anni a questa parte sono stato abituato cosi...
so che le whey è meglio prenderle da sole,ma una colazione senza latte non è colazione
quindi o prendo le pro prima di fare colazione (quanto prima?), o altrimenti le prendo con il latte...coi che consigliatE?
Segnalibri