Onestamente non l'ho visto, però se ti pace il genere viaggio psichedelico con passaggi piuttosto oscuri o parzilamente inspiegabili, nonchè una certa vena onirica, ti cosiglio Lost Highway (Strade Perdute) di David Lynch.
Onestamente non l'ho visto, però se ti pace il genere viaggio psichedelico con passaggi piuttosto oscuri o parzilamente inspiegabili, nonchè una certa vena onirica, ti cosiglio Lost Highway (Strade Perdute) di David Lynch.
E' quello con Keanu Reeves o come cavolo si chiama e la Bullock??
L'ho visto un pò di tempo fa e mi piacque molto..se non ricordo male è quello delle lettere nella cassetta della posta..
sisi è quello.
io mi chiedo: ma lui è 2 anni indietro rispetto a lei, e consegnerà poi le chiavi al ragazzo di lei; indi lei sarà la prossima ad abitare nella "casa sul lago del tempo"... però lui trova, appena arriva alla casa per abitarvi, nella cassetta, la lettera di lei, che oltre a chiedere di spedirle posta eventualmente arrivata per sbaglio al vecchio domicilio, si scusa per le impronte del cane, il baule in soffitto... tutta sta pantomima per esprimere il dubbio: ma lei vi abitava prima di lui, o viceversa?
anche se vedo che non ricordi molto...
comunque film spettacolo.
dai, diamo nuovi titoli sul genere...
ognuno dia i suoi; io ne ho altri 2:
_"identità sospette"
_"memento"
mulizzate, vedete, e commentate.![]()
mmm dovrei rivederlo...avevo capito tutto tranne una cosa che non ricordo. Alla fine se non capisco un fil ci rimango male: mi è successo solo con "non è un paese per vecchi"
Segnalibri