porca ***** che stacco![]()
porca ***** che stacco![]()
ciao teo.. e la 3°settimana mi aspettano:
lun: 7x5x170kg
mer: 8x4x180kg
ven: 10x3x190kg
ci sarà da divertirsi![]()
Il visetto angelico di Cla non farebbe sospettare tanta cattiveria nelle staccate...devono essere le ...ali
D.
lo smolov è davvero un massacro... avevo pensato ai tempi di farlo nello squat perchè è molto utile sia dal punto di vista ipertrofico imho che da quello di confidenza coi carichi
solo che senza rack, non posso pretendere che la gente mi segua per 7 / 8 serie... ma se cambiassi palestra non si sa mai... quindi per adesso ti auguro buona fortuna e seguo con interesse![]()
@vieri: neanche l'aspetto estetico in toto desta sospetto
grazie per essere passato!
@teo: senza rack sarebbe troppo rischioso anche con uno spotter
lo stacco si presta ad essere "forzato" meglio dello squat probabilmente, magari quando mi riprendo con la spalla provo qualcosa di simile anche nell'alzata principe del PL
a fine ciclo comunque dovrei testare un massimalino (anche per la gara virtuale), vediamo cosa succede.
23 dicembre 2008
BW: 69.5kg
oggi 2° allenamento della 2° sett. dello smolov Jr
visto che ieri ho fatto il 7x5 @165kg pensavo ne avrei risentito invece sono riuscito a completare egregiamente il workout
Stacco
raw
5x55kg
3x85kg
3x105kg
3x125kg
cinta
3x145kg
2x155kg
8x4 @175kg
benone! anche se i copertoni mi hanno dato qualche problema (uno si infossa di +, facendomi staccare asimmetrico)
-panca stretta con elastici leggeri
4x20 @18kg + elastici
jumpset
- rematore @BW (appeso alla barra del multipower)
3x8
un pò di cuffia con manubri da 5kg e via
domani inizio il 10x3 @185kg
nn ho intenzione di forzare troppo, se dovessi accorgermi di essere troppo affaticato farò un 5x3 ed il 2° 5x3 sarà rimandato a venerdi
Segnalibri