Le comunicazioni qui sono sospese fino a Nuovo anno, quindi Auguri a tutti quelli che passano di qui,sia per Natale sia per l'inizio del nuovo anno !!
Un abbraccio. Glutammico
Le comunicazioni qui sono sospese fino a Nuovo anno, quindi Auguri a tutti quelli che passano di qui,sia per Natale sia per l'inizio del nuovo anno !!
Un abbraccio. Glutammico
Grande Gluta...AUGURONI ANCHE A TEEEEEEEEEE
Ultima modifica di The Undertaker; 23-12-2008 alle 11:16 AM
CaXXo, ho smesso di allenarmi il 15 dicembre, e gli ultimi 3 allenamenti sono stati leggerini perche' ero in periodo di scarico ( non fatto perche' stavo per staccare per il periodo natalizio, ma cmq non ho "insistito" dato che ne avevo bisogno) e ora sto con l'influenza, nulla di che, e' solo che mi sento una ***** e lacrimo costantemente oltre a stare sempre con la bocca aperta ( ho praticamente la facca di uno al quale e' stato iniettato un anestetico per cavalli ).
Io mi allenerei pure, ma siccome mi stanno sulle palle quelli che hanno l'influenza e vanno in luoghi pubblici chiusi a diffodere gratuitamente il virus, mi sto a casa anche per un paio di giorni dopo che sara' passata.
ciao glutabella
questo è uno dei motivi per cui raramente faccio scarico programmato.. la vita è piena di sorprese...
non ti riconosco senza la faccia di bruce, fai bene a non andare fatte qualche flessione a casa un po di polpacci etc, ma 6 troppo pigro lo so ahaha
Per lo scarico programmato : era una necessita', cominciavo ad accusare sovrallenamento, svogliatezza, difficolta' ad alzarmi dal letto, sentivo i carichi piu' pensanti del solito ( anche se piu' leggeri ).
( probabilmente avevo i primi sintomi influenzali)
@Cressi: Non faro' nulla, a stare a casa a fare flessioni polpacci ecc ecc ( in realta' ho panca bilanciere e pesi, non sufficienti pero' ) mi sento un fissato. E credimi, non lo sono. Se devo stare 1 mese lontano dalla palestra, amen, sto un mese lontano.
@Matteo: Oggi sto gia' meglio, la tosse e' ancora devastante ( sarei curoso di attaccarmi l'Holter per vedere cosa succede realmente ) pero' spero di rimettermi definitivamente questo fine settimana. Anche perche' a stare a casa mi rompo le balle.
in bocca al lupo allora...![]()
Segnalibri