Io ti consiglierei il powerline è il più economico. Valuta anche quello, la capacità di carico è buona poi non è che uno dall'oggi al domani passa i 300kg.
Io ti consiglierei il powerline è il più economico. Valuta anche quello, la capacità di carico è buona poi non è che uno dall'oggi al domani passa i 300kg.
per chi volesse, ho una cartella con qualche immagine di power rack e progetti vari presi qua e là su internet...prendete il mio contatto msn e io ve li mando...qua sul sito mi è impossibile scaricare tutto e non so come fare...
Poi ognuno si sceglie il progetto che gli piace e lo fà vedere dal fabbro, alcuni sono quotati (ovvero con misure) altri sono solo disegni e le misure le potete aggiungere voi guardando altri progetti o i power rack in commercio...
Se si guarda il rack singolarmente è vero, il powerline è più economico. Ma per me che devo partire dal principio e quindi comprare tutto tutto tutto per ora l'offerta dell'olympian è la migliore che ho trovato, mio malgrado
Grazie della proposta Call, ti aggiungo a msn e chissà di riuscire ad incrociarsi online
si, visto che sei un novellino, vai sull'offerta power rack pack, però paga in anticipo, altrimenti ti viene 1040€...e non 924€, l'offerta è idonea a te, ma purtroppo non tanto a me che sono più avanzato, e comunque altri soldi per un bilanciere e pesi voleranno via...
comunque finchè in palestra 9 mesi li pago 270€, credo che mi allenerò lì...
almeno non ho lo spirito santo che mi solleva il bilanciere dai sostegni, e mi metterà la maglia da panca...
Eccomi ancora qui a rompere
In questi giorni ho avuto un po' di tempo ed ho provato ad assemblare di qua e di là le cose che mi potrebbero servire, basandomi su quello che mi avete consigliato.
Ecco quello che avevo pensato potrebbe fare al caso mio, devo controllare per bene le misure ma intanto è un primo abbozzo.
Sul sito tedesco della bodysolid prenderei rack e panca, in particolare:
Rack GPR378 a 339€
Panca GFID31 a 195€
Ho scelto il gpr378 e non il ppr200x perchè mi sembra un po' più solido e ha misure leggermente maggiori, vista la differenza di prezzo abbastanza esigua.
Bilancere, pesi, manubri li prenderei al decathlon per i prezzi migliori che ho trovato. Il bilancere da 2m, non olimpico perchè per ora i 160Kg di carico mi sono più che sufficienti.
L'unico dubbio che ho riguardo questo è, nel caso decidessi di passare all'olimpico in seguito, se i dischi acquistati possano andare ancora bene oppure no.
Con questa configurazione andrei a risparmiare circa 200€ dall'offerta powertec, non male direi.
Voi che dite? Sul rack abbiamo già abbastanza discusso, e della panca che ne pensate?
Penso che la panca sia un'ottima scelta, su bodybuilding.com ne parlano molto bene.
La GFID 71 è più robusta, ma anche la 31 regge molto (non a caso il carico supportato è comunque molto elevato) ed è leggermente più piccola della 71
Infatti il carico della 31 di 317Kg mi sembra più che sufficiente ed inoltre il sistema di regolazione di schienale e seduta semplice e robusto, quindi i dati sulla carta parevano buoni. Se mi dici che anche altri utenti che l'hanno provata si trovano bene (a livello funzionale) è proprio la sicurezza in più che sto cercando.
Aggiungo, problema bilancere. Quello del decathlon, stando a quanto è riportato è da 200cm. Leggendo qua e là ho visto che molti lo cercano da 220cm, però guardando la larghezza del rack (nel caso decidessi per il gpr378, 117cm) 200cm dovrebbero essere più che sufficienti per il bilancere. Sbaglio?
Ultima modifica di Nask; 27-12-2008 alle 03:42 PM
Segnalibri