Somo ma secondo te per dire
Mattina fai colazione con latte e fette biscottate
uno yogurt come spuntino
a pranzo un primo
a cena carne e patate
.....necessitava un nutrizionista ?
Somo ma secondo te per dire
Mattina fai colazione con latte e fette biscottate
uno yogurt come spuntino
a pranzo un primo
a cena carne e patate
.....necessitava un nutrizionista ?
bhè io ho pensato ke mi sarebbere stata utile. io di come mangiare nn ce capisco proprio niente. ma zero. io la pasta per esempio la mangio anke pranzo e cena. la carne uguale. quindi una mano mi sarebbe stata molto utile. anke perkè questo è un inizio. io nn ho esperienza in campo è appena un anno ke me so fissato con tutto quanto. la prima cosa ke ho fatto è farmi aiutare da qualcuno ke è molto ma molto più esperto di me nel campo.
appunto, leggi quanto scrive eden.
oltretutto il programma alimentare è un percorso
si inizia RIPULENDO la dieta e man mano la si corregge in base alle necessità (alla luce di come risponde l'organismo)
ripeto: a me nn sembra così pessima
forse siamo troppo integralisti e pensiamo che tutti debbano mangiare come noi per ottenere dei risultati
l'italiano medio mangia così:
colazione: nulla
spuntino: cornetto
pranzo: nulla\insalata (se sono a dieta)\ panino o pasta\
spuntino: trancio di pizza
cena: chi + ne ha + ne metta
pre nanna: gelato\panettone\cioccolatini
insomma, a me sembra un gran miglioramento
io mangio quasi cosi somoalmeno capisco come dovrei abituarmi a mangiare se ho intenzione e voglia di aumentare la mia massa muscolare. poi anke lei me l ha detto ke questa dieta la devo fare inizialmente per un mese. dopo la cambia. e in caso il mio stile di vita dovesse cambiare (cosa ke succederà credo a gennaio) me la cambia in base a esso. ora alla fine delle feste la inizio. vediamo come va.
Su questo hai ragione
Anche su questo, ma per migliorare questa "dieta" che hai scritto bastano 4 pasti a base di "panino con prosciutto e insalata con un filo d'olio"MA io mi sentirei un ladro a prendermi 50 euro per questo "piano alimentare"
Segnalibri