allora mettiamo in chiaro.io ho sempre considerato i tuopi interventi molto utili e costruttivi percio mi ha meravigliato quella tua uscita.
in piu il discorso del sistema allora prima di tutto nn e un mio sistema ma e l'unico modo sensato, e questo proprio perche nn e mio, mentre tutti fanno la corsa a scoprire il sistema migliore io considero il b.b. alla stregua di qualsiasi altro sport e percio come qualsiasi altro sport la preparazione dell'atleta che si accinge a impegnarsi per migliorare dovrebbe seguire una logica, cosi come per gl'altri sport dovrebbe essere la strategia del tecnico a fare la differenza e nn il sistema, e percio una volta che abbiamo capito che si puo stimolare o intervenire sulla muscolatura reagisce ad varie azioni e percio ricercando il potenziamento (forza) con il pompaggio (congestionamento con lunghe reps) con un lavoro intenso e d'impatto (esaurimento da raggiungere il piu in fretta possibile), insomma stabilito cio sara la scelta di come gestire tutte queste particolari stimoli che attivano particolari reazioni che a loro volta abbiamo visto tornare utili ad un b.b. o a chi vuole cambiare aspetto in maniera radicale, sara la buona gestione di queste che ci fara raggiungere un passo alla volta il target, usare i farmaci vuol infatti dire saltare tutto questo ed e per questo che insisto ed e per questo che dalla maggiorparte degl'agonisti nn viene considerato e sopratutto dai compionissimi, ed e per questo che mi scateno contro i vari natural che nn fanno altro che sostituire i faraci con gl'integrtatori e gl'allenamenti con un nuovo sistema breve perche i faramci soli possono permettere di allenarsi molto, il che e tutto detto se sapessero di cosa parlano e ho fatto mille esempi, si vergognerebbero di brutto.
tutto qua percio ancora una volta nn e il mio sistema nn sono un genio solo un poverino che ha dovuto guardare fare e rifare e riguardare rifare e rivalutare mettersi in discussione 1000 e una volta ancora, nn come quei geni che al secondo tentativo hanno trovato la via vincente che poi ha dato conferme con una marea di faramci o con altri farmaci ma legali.................insomma se ho torto ditemelo ma siate convincenti