palestrina in ambulatorio?? ti alleni tra un paziente e l'altro??
"scusi un attimo finisco la serie e sono da lei.."

il ginocchio... devo dire che è da poco che mi da fastidio......
alla nascita avevo un varismo del ginocchio bello accentuato, che con la crescita è quasi rientrato del tutto... e la gamba sinistra leggermente più corta... nell'accrescimento la differenza si è ridotta sino ad andare sotto 1 cm.... nei vari sport non ho avuto problemi di nessun tipo...quindi non so se questi motivi possono essere una causa.. ma di sicuro qualche meccanismo di compenso c'è..

inoltre dopo un incidente in motore dove ho riportato la frattura del trochite mi sono ritrovato la scapola (dopo aver tolto il tutore) "scivolata" in basso e verso l'esterno...

guardandomi allo specchio noto che la spalla destra è più alta della sinistra e che il capo è più inclinato verso sinistra..

il risultato è che quando faccio squat e stacchi sento la zona lombare dx (prime vertebre quasi fine toraciche) che si sobbarca gran parte del lavoro e ceh il ginocchio sinistro si infastidisce.. un fastidio che diventa dolore se continuo.. è localizzato tra femore e rotula nella parte mediale..

come faccio un 'imperfezione... tipo squatto senza andare bene indietro a sedermi ma sparo un pò le ginocchia in avanti sento male.. e mi blocco nella discesa..

ho messo tutto quello che mi veniva in mente...

grazie del tuned!