Ciao Tattoos e Tarantino !
Non c'è che dire...sei partito presto, Tat, con il thread, ma molto meglio così.
Aver letto il post dell'amico Tarantino, quello di Titan qualche giorno fa e altri commenti su questo benedetto 2008 mi ha confermato che non sempre le cose sono "rose e fiori".
Ma per fare un'altra citazione (The Crow)...non può piovere per sempre...
(adesso subentra Glutammico e spara che "non c'è peggior sordo..." tanto per restare in tema di proverbi )
Ho fatto pochi regali quest'anno, privilegiando la famiglia (figlie in primis), tra cui quei piccoli presenti professionali che si devono fare.
Spero invece di aver dato un piccolo contributo (non so come chiamarlo) ai miei amici quando hanno avuto necessità di una mano, ai miei studenti - almeno a quelli interessati alla materia e al loro futuro professionale - , e alla mia famiglia.
Da parte mia devo dire che ho ricevuto tanto, soprattutto quando ne avevo bisogno, e sono dimostrazioni importanti, che io non dimentico.
Aggiungo solo che vorrei aver dato la stessa impressione a queste persone.

Un saluto a tutti gli amici di BBHP, che arricchiscono post dopo post le mie (limitate) competenze. Ma non dispero...ho solo 43 anni...c'è tempo per migliorare.

Un abbraccio fraterno a chi lo accetta

eraser