be no boromir devo contraddirti, ti assicuro che i not responde esistono ed io ne ho trovati tanti davanti a me; aveveo scritto un post molto più lungo ed esauriente però non so perchè non me lo facea pubblicare e poi l'ho perso, quindi ho accorciato.
comunque facci caso che i not responde (cjhe esistono) poi hanno caratteristiche fisiche simili; ho fatto un sacco di studi sull'agomento indirizzato da un professore universitario e da uno scienziato ricercatore (era nell'equie che isolo la carnitina) e ho appreso molto su glicogenina, creatinfosfochinasi, glicogenosinteasi, dipropanilmetilcalcone e testosterone. fai caso ad una cosa, i not responde alla creatina sono sempre degli hard gainer, il flushing non funziona, mantengono più o meno sempre un buon rapporto massa magra grassa, ma in ipocalorica non raggiungono i livelli di tiraggio dei responde ed in ipercalorica non hanno assolutamente gli stessi guadagni di massa. Poi sul fatto che non esistono gli studi ti sbagli di grosso, non esistono studi diretti, ma l'argomento creatina è una componente dell'argomento acqua intracellulare glicogeno enzimi sali minerali!
Altra cosa fateci caso su i not responde alla creatina non funziona alcun voluminizzatore cellulare, e a mio parere gli unici integratori che meritano sono proprio i voluminizzatori! A volte ad alcuni ragazzi neofiti in due mesi con 4 allenamenti alla settimana (flushing), maltodestrine, gluta, crea e taurina, gli faccio prendere 10kg. (tutt'acqua); però capita spesso che sta cosa non funzioni e non è perchè gli altri erano dotati geneticamente (se no ci sarebbero troppi coleman in giro). Con questo giochetto le cose vanno alla grande e poi noto che si motivano e si appassionano! cosa importantissima quando poi non ci sono più escamotage... ma ti assicuro che i not responde ci sono!
CHI HA LA SOLUZIONE?



Rispondi Citando

.
Segnalibri