lento avanti-> distensioni sopra la testa (per spalle)
pulley è un buon esercizio ma sinceramente non so se paragonabile al rematore con bilanciere/manubrio...
per le trazioni... se provi quante ne riesci a fare ora?
lento avanti-> distensioni sopra la testa (per spalle)
pulley è un buon esercizio ma sinceramente non so se paragonabile al rematore con bilanciere/manubrio...
per le trazioni... se provi quante ne riesci a fare ora?
Ciao Super,
lento avanti lo faccio allora, sono distenzioni partendo con i gomiti bassi e manubri altezza spalle ,su panca diritta, si va su cercando di andare su diritti e tenere leggermente tirato indietro il tutto , cosi mi è stato spiegato.
le trazioni domani dopo i deltoidi le provo , ne farò si e no due tre , sto cercando di farmi foto per farti capire con che razza di essere informe stai parlando![]()
Allora ieri sera ho mangiato pesce arrosto:
1 orata bella grossa
alcuni sardoncini, roscioli e gamberetti
mezzo bicchiere di vino bianco
acqua
1 fetta di pane
spuntino presonno
3 galle e yogurt
Oggi devo dargli giù anche se a dire il vero fisicamente sto leggermeten disturbato (mi sveglio con mal di testa, saranno dei sintomi influenzali ma in genere resisto bene agli attacchi di virus)
gambe farò la bipodalica aumentando il carico (25 kg) anche se potrei fare di più ma non so , ogni volta che finisco mi tremano come foglie al vento poi polpacci, poi giu di spalle con alzate in cui voglio cominciare con una serie da 6 e poi 2 da 4 , lente (oltra al lento avanti che farò con 10 KG a sputare sangue) , cerco di creare un mix massa forza
Da quanto tempo stai andando in palestra ?
lunedi inizio la 4a settimana, poi... una curiosità
sto per prendere un aspirina, voi (tu, supertizio, ubefranz,) ho visto che siete molto ferrati su sostanze e loro comportamenti su corpo umano e prestazioni , mi piacrebbe capire, come influisce una aspirina presa adesso alle 14 su allenamento che uno svolgerà alle 18 ?
c'è da dire che a senso, dovrebbe togliere energia dato che l'organismo risulta leggermente debilitato, cioè io oggi sono un pò disturbato (mal ditesta e sensazione di stranezza, anche se adesso dopo mangiato ho migliorato
mi sono preso ezza giornata e ho mangiato a casa :
120 spghetti tonno non molto conditi
1 orata arrosto
caffe
tra due ore mangio una banana e un paio di gallette
ieri ho saltato dato che non avrei reso bene,
cena di ieri
frittura mista dell'adriatico , una bella porzione
1 fetta di pane
rape bollite 300 gr credo circa
acqua
mezzo bicchiere di vino
oggi recupero e faccio questo allenamento
risc. 4 minuti
panca inclinata 4 x 10 a 42 kg (ci provo)
apertura laterali su inclinata 10 kg 4 x10
french press 3 x 10 8 kg (se riesco tento 10 se non sono sfinito)
gambe pressa bipodalica 25 kg 4x10
calf in piedi 3 x max
deltoidi
lento dietro 4 x 10 10kg
alzate laterali da seduto 3x10 4/6 kg
roll back 3x10 35 kg
addominali vari
dovrei fare anche trici e bici ma sono sicuro che non è correttissimo fare tutto quindi farò i bici e non i trici
ora mangio un bananozzo
saludos
Ok, sabato mi sono masacrato ma sento di aver lavorato bene, sopratutto il petto che è piuttosto indolenzito a seconda di certi movimenti...
oggi vado di dorsali e tricipiti e addo; provo a fare una ali con + acrbo a pranzo e verdura, poi stasera cena proteica
saludos
Segnalibri