Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Diario di Saimon76

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    perchè piangi, ti ha commosso l'utlima frase della stima , oppure piangi perchè ho sbagliato tutto?!?!
    adesso vengo a leggere il tuo diario se lo trovo...

Predefinito

buon diario saimon!

guarda.. ti consiglio di leggere la sezione alimentazione e nutrizione per la dieta... e la sezione di programmazione... ci sono dei topic in rilevo... vedrai che già da lì capisci come modifcare in meglio..

Predefinito

grazie SuperTizio, stavo legegndo poco fa la tua storia... siete troppo avanti rispetto a me, comunque ognuno ha lasua storia,... io ho giocato a basket per anni, ora mi ritrovo che è meglio smetter eper non sfasciarmi legamenti che a 32 anni cominciano a essere il doppio rognosi da sistemare rispetto a quelleo che già sono di loro ok grazie per i consigli

Predefinito

ogi riposo , perchè ieri ho fatto il B (dorsali che ho sforzato bene a 45 kg di lat inversa lenta e 35 lenta di pulley) ma poi mi sono ritrovato a secco per i tricipiti e li ho allenati un pò alla leggera...ho capito di aver sbagliato nel fare tutte le serie 4 x 45 e 3 x 35, devo dosare meglio sono solo 3 settimane che ho ripreso il via e quindi devo dosare bene e crescere gradatamente
    oggi ho mangiato:
    colazione
    1 bicchiere di latte
    caffe con mezzo cucchiaino di fruttosio
    1 trancio (medio) di tortino con cioccolata
    5/6 scucchiainate di yogurt bianco (bbbbono)

spuntino 3 galle + acqua
    pranzo
    riso in bianco con un goccio d'olio (buono mi piace da morire se c'è un pò di acquetta)
    hamburger di pollo
    fagiolini bianchi con un pò di pomodoro fresco
    acqua e niente pane (sbaglio?!?!?)

spuntino adesso
    1 arancio

cena si vedrà...

Predefinito

siamo alti uguali e pesiamo uguale!

io non sono granchè avanti saimon... ho iniziato a gennaio!!
    perciò datti da fare pure te!

dovresti inserire nell'allenamento alcuni esercizi basilari....servono per costruirti una base... definiti non mi ricordo da chi,i 7 BIG...

panca piana, rematore, squat, stacchi, lento avanti, trazioni, parallele.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperTizio Visualizza Messaggio
    siamo alti uguali e pesiamo uguale!

io non sono granchè avanti saimon... ho iniziato a gennaio!!
    perciò datti da fare pure te!

dovresti inserire nell'allenamento alcuni esercizi basilari....servono per costruirti una base... definiti non mi ricordo da chi,i 7 BIG...

panca piana, rematore, squat, stacchi, lento avanti, trazioni, parallele.....
    si infatti notavo anche io... buono può essere un buon indice per correggere iltiro, stasera vedo di fare una autofoto con la macchientta e me lo metto on line sul forum, vedrai che cesso che sono al momento !!! sono totalmente indefinito, ma poi il bello è tutto li , cioè definirsi un pò
    il rematore lo faccio (pulley), la panca è quella inclinata, squat devo vedre se posso (ho avuto lombo sciatalgia ....) lento avanti non so cosa sono, le trazioni fra un pò comincerò(devo fare un pò di forza prima) parallele + avanti .. torno a leggere da te

Predefinito

Ciao e buon diario.
    Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.

Predefinito

lento avanti-> distensioni sopra la testa (per spalle)

pulley è un buon esercizio ma sinceramente non so se paragonabile al rematore con bilanciere/manubrio...

per le trazioni... se provi quante ne riesci a fare ora?

Predefinito

Ciao Super,
    lento avanti lo faccio allora, sono distenzioni partendo con i gomiti bassi e manubri altezza spalle ,su panca diritta, si va su cercando di andare su diritti e tenere leggermente tirato indietro il tutto , cosi mi è stato spiegato.
    le trazioni domani dopo i deltoidi le provo , ne farò si e no due tre , sto cercando di farmi foto per farti capire con che razza di essere informe stai parlando