ciao bassofondo 6 da molto che non scrivi perche non posti una foto di come 6 ora cosi e piu semplice![]()
ciao bassofondo 6 da molto che non scrivi perche non posti una foto di come 6 ora cosi e piu semplice![]()
ok ok, non avevo pensato di postare una foto, devo solo farla.
cmq sono alto 179cm e peso 81kg circa 7 in più di 4 mesi fa, bf 18% circa. con questi dati, mi sapete dire se 4kg di muscolo e 2.8kg di grasso sono un risultato buono/medio/cattivo?
4 kg di muscolo come li hai calcolati??
non mi sembra male se fosse così...ma il 18% di BF mi sembra pittosto altina eh...
e già, altina... cmq non ho calcolato, faccio spesso la bioimpedenza.
cmq dici che è buono nonostante i kg di grasso?
breve parentesi, magari sono utile a qualcuno: nel primo anno e passa di allenamento ho commesso un errore imperdonabile. avevo demonizzato i carboidrati, quindi non ero cresciuto un gran che di muscolo, anzi direi proprio poco. da quando sto mangiando pasta/pane/frutta ( e purtroppo numerose altre schifezze) ecco che metto su 4kg di muscolo in 4 mesi. mi domando avessi mangiato adeguatamente sin dall'inizio forse avrei ottenuto migliori risultati. in sintesi, ho imparato che i carbo non sono il nemico, e bisogna imparare ad usarli (questo ancora mi manca però heheh)
cmq io con il 18% una pulitina me la darei![]()
curiosità..la bioimpedenza ti dice ceh sei cresciuto di 4 kg di muscolo o di massa magra?
no no massa muscolare, non massa magra.
cmq ho fatto un paio di fotine ma imageshack da i numeri da stamattina, come posso fare altrimenti?
ad ogni modo, le foto c'è poco da commentare, ho il 18% di bf sono cicciotto, ma mi chiedevo se continuare a prendere muscolo e grasso (nel rapporto 4 a 2.8 come è avvenito fin'ora) trovandomi più kg di grasso ma minore percentuale, o preoccuparmi di non prendere più peso riducendo le calorie/pulendo la dieta
Segnalibri