Eh a volte capita che si ficcano sotto qualche mobile e vanno in letargo e non le vedi piu'.
Quando vuoi, sono felice di aiutarti![]()
Eh a volte capita che si ficcano sotto qualche mobile e vanno in letargo e non le vedi piu'.
Quando vuoi, sono felice di aiutarti![]()
non capisco più qual è l'argomento del thread
cmq rispondo qua:
diciamo che l'educazione alimentare la possono dare solo i genitori a 10 anni. evidentemente è quello che mangiano anche loro, a meno che non faccia una dieta dissociato dalla famiglia. quindi il punto è che se vuoi aiutare tuo fratello dovresti spiegarle ai tuoi genitori certe cose, non a lui che ha 10 anni e poco capisce. loro cosa ne pensano, ci hai mai parlato?
ne ho parlato kon loro xò pensano ke gli fanno del bene facendolo mangiare in qst modo xkè è come vuole mangiare lui. purtroppo è lo stesso errore che hanno fatto con me xkè anchio da bambino mangiavo molto male poi xò ad 11 anni decisi di voler dimagrire e iniziai a nn mangiare + le skefezze e forse a mangiare poco anche le cose buone inoltre aggiunsi la corsetta ogni giorno in pista ciclabile ed ora mi ritrovo a 18 anni senza un filo di muscolo e kon grasso ancora nella parte addominale e nei fianchi ç_ç e vorrei cercare che la stessa cosa nn accadda a lui.
@gluta: ahaha bene ora ke sono avvertito eviterò di darti il mignolino prima ke tu me lo rompa O_O :=P
più o quello che è successo a me.... la mentalità dei genitori su un figlio grasso è: crescendo dimagrisce
ed ora per quanto sono sceso e ho messo muscoli e mi sono anke definito, le maniglie dell'amore(non sono più sporgenti, la mattina e dopo l'allenamento sembra che non ci sono) restano sempre, penso che siano composte di acqua e grasso bianco, che dovrei fare, stare a dieta perenne?
ma dalle tue foto ke ho visto nn mi sembra ke tu abbia una bf% alta tuttaltro! in quanto tempo t 6 definito?
diciamo che d'estate ero molto definito, feci una low carb a giugno-luglio, con sabato giorno di sgarro..... palestra e con l'esperienza di 2 anni da quando sto incominciando veramente a capire come comportarmi(alimentazione,palestra,integrazione,ri poso,ecc) sono arrivati i risultati
ho visto le tue foto è devo dire che come "struttura" diciamo così, sei molto simile a me
come mi consigli di agire x metter su massa con una multifrequenza o con una mono ? te kome hai fatto ?
multifrequenza è quando fai uno stesso esercizio + volte durante la settimana mentre mono frequenza è quando alleni direttamente il muscolo solo una volta a settimana esempio di monofrequenza (Lunedi Gambe-Spalle significa ke alleni qst distretti muscolari solo il lunedì poi è ovvio ke indirettamente saranno coinvolti quando si faranno altri esercizi) qst detto in parole poverissime . cmq scusate l' OffTopic
Non ti preoccupare.
Hai così svaccato il Thread che gli ho cambiato il titolo...![]()
ahhaha scusami :S effetteviamente notavo qualkosa di nuovo xD
ah ecco...le facevo senza nenche sapere come si chiamassaro...
adesso sto facendo multifreq....cmq non è questo il punto, per ottenere i risultati più che altro basta allenarsi bene e mangiare bene(compresi integratori) e riposare
se vedi qui sul forum c'è una discussione molto utile sull'alimentazione intitolata come, quando e perchè dove spiega i cibi giusti e quando è migliore assumerli....
nella dieta che ho fatto i carbo li mangiavo a colazione e dopo il workout, poi durante la giornata li prendevo ho come verdura o a basso indice glicemico
Segnalibri