cri partecipa pure tu dai...![]()
grazie a tutti ho capito....ma c'è una formula matematica dietro a quaesto coeffiente wilks??
ma non si potrebbero fare delle categorie non in base al peso ma in base all'esperienza??....
hai mai visto un calcolo "automatizzato" senza un calcolo matematico ?
Che pensi, che ci sia il presidente della FIPL a dare un giudizio personale ?![]()
è una matrice. Alla forumula c'era risalito ironpaolo (non vi vedo stupiti)....non mi chidere di cercarla perchè non c'ho voglia...prova a chiedere a google "wilks formula for powerlifting". Ad ogni modo se sulla pagina chiedi il codice sorgente, magari se sei bravino in matematica dalla matrice ci risali da solo.
secondo me sarebbe carino fare ad alzate separate...tenere una graduatoria perpetua...chi inserisce i video è giudicato dai più esperti se tutto va bene viene calcolato il suo punteggio e inserito in classifica.
Sto appunto seguendo le regole, perchè l'idea è molto carina per darsi uno stimolo, però adesso ho deciso di fare un periodo di volume nella panca e quindi per un paio di mesi non vorrei fare i massimali.
Mentre per lo stacco potrebbe andare ma leggendo mi pare che voleste fare stacco+panca.
Se fate discipline separate parteciperei con lo stacco, visto che lo preparo per la gara ogni 3 sett provo un massimale di uno stile-
Ciao
per me si possono fare anche separate.
magari possiamo fare sia separate che insieme per quelli che vogliono.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ok![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri