ma si potrebbe scrivere un regolamento "ufficiale"....io non ho capito come funziona il punteggio wilks....![]()
ma si potrebbe scrivere un regolamento "ufficiale"....io non ho capito come funziona il punteggio wilks....![]()
La tabella Wilks è una tabella che attribuisce un coeficiente in base al peso corporeo.
Nel sito della Fipl c'è un calcolatore per poterlo verificare:
http://www.powerliftingitalia-fipl.it/
Ciao
cri partecipa pure tu dai...![]()
grazie a tutti ho capito....ma c'è una formula matematica dietro a quaesto coeffiente wilks??
ma non si potrebbero fare delle categorie non in base al peso ma in base all'esperienza??....
hai mai visto un calcolo "automatizzato" senza un calcolo matematico ?
Che pensi, che ci sia il presidente della FIPL a dare un giudizio personale ?![]()
Sto appunto seguendo le regole, perchè l'idea è molto carina per darsi uno stimolo, però adesso ho deciso di fare un periodo di volume nella panca e quindi per un paio di mesi non vorrei fare i massimali.
Mentre per lo stacco potrebbe andare ma leggendo mi pare che voleste fare stacco+panca.
Se fate discipline separate parteciperei con lo stacco, visto che lo preparo per la gara ogni 3 sett provo un massimale di uno stile-
Ciao
per me si possono fare anche separate.
magari possiamo fare sia separate che insieme per quelli che vogliono.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri