ho appena letto qst post scusa il ritardo dargor. ora al posto delle seghe mentali inizio ad avere delle crisi esistenziali :S . ricominciamo ttt da capo.. allora il mio obiettivo è quello di diventare abbastanza grosso ma sopratutto scolpito, e fino a qui c siamo almeno qualkosa a cui ambire ce lho. poi volevo cercare la strada + breve x diventare così (ovviamente nn parliamo di dopig ma nenake di integratori) e quindi ciò si basava su un allenamento "perfetto" pieno di fondamentali e informandomi ho scoperto ke i kosì amati fondamentali era i seguenti ese bla bla bla, trazioni, bla bla bla. allora da qui viene fuori un altro obbiettivo ovvero quello di riuscire a fare le trazioni e kon ragionamento analogo ho cercato di trovare la strada + breve x raggiungerlo xò qst volta nn tanto informandomi ma piuke altro kiedendo in giro. alla fine di tutto io kiedo anke x avere delle conferme xkè da solo nn saprei kosa fare ç_ç . mi consigli uno psicologo ?

PS: probabilmente mi sono dimenticato qualkosa da scrivere cmq bene o male il succo sta lì poi ne riparliamo :=P