Rispondo al volo che devo riscappare(che giornate mitiche!!!)
I dosaggi ospedalieri e terapeutici per alcuni traumi o patolologie,erano si di 30gr di Glutammina AKG,peptide e malato,ma erano 30gr per via endovenosa,quindi non mi spaventerei di 50gr di assunzione orale.
Ma nel post mio precedente ho anche specificato che 20 possono anche essere sufficienti,in relazione però ad un certo tipo di attività.
Io ho fatto una sperimentazione.
Sono partito da 5gr di Glutammina AKG,malato e peptide per 4 settimane fino ad arrivare a 50gr la settimana prima della gara completa.I maggiori risultati ed effetti li ho raggiunti a 50gr,ma già dai 25-30 sentivo la differenza.
Stessa somministrazione e sperimentazione con una formula di L-Glutammina.
Nella forma L-Glutammina a 50gr riscontravo risultati,ma che mi portavano una grossa quantità di ritenzione idrica,che non avevo avuto nella sperimentazione precedente.
Però mi rendo conto che 50gr di Glutammina AKG,peptide e malato sono troppi se non si fanno sforzi eccessi,ma vi garantisco che nella preparazione di una gara completa nelle ultime 5 settimane non erano troppi,anzi rendevano possibili i miei WO anche a distanza di 24 ore.
Segnalibri