siamo anni luce dalla prima volta che ti ho visto.
I video migliorano sempre le alzate, e i difetti spariscono un po', però video per video sei migliorato dai! Bene, avanti così.
siamo anni luce dalla prima volta che ti ho visto.
I video migliorano sempre le alzate, e i difetti spariscono un po', però video per video sei migliorato dai! Bene, avanti così.
E' proprio l'esecuzione tecnica ad essere differente. Ti ricordi di quando abbiamo parlato a casa mia dello squat WS con sitting back? Bè ho provato a squattare diciamo "rettilineo" come fai tu ora e percepisco una minore dispersione di energia...
Lo squat WS se vogliamo è + didattico e mi ha insegnato ad usare glutei e femorali al posto dei quads ma ora, con pesi un pochino decenti, disperdo troppa energia e prediligo una traiettoria + lineare...![]()
@ Somo: Grazie compà...ricordi i miei primi squat......
@ Ado: sicuramente non c'è paragone,ma trovo ancora dei difetti
@ Menphis: ricordo benissimo e ora sono molto + convinto di quanto ti dissi e noto che anche tu hai tratto le mie conclusioni,ma non ne avevo dubbi!!!!
Allenamento del 16/12/2008
Stacco presa prona:
1x5 80kg
1x5 100kg
5x4 120kg
Panca piana con elastici:
1x5 65kg
1x4 80kg
6x3 95kg
Stacco al ginocchio:
7x4 100kg
Lento avanti in piedi:
6x6 50kg
Curl a martello:
2x30 10kg
Note: la stanchezza si fà sentire di ieri,ma lo stacco và sempre meglio.La panca continua senza problemi,anzi riesco ad avere chiusure sempre + esplosive
a me sembra bello profondo lo squat robè!![]()
Grazie Mattè
Allenamento del 17/12/2008
Panca piana:
1x5 65kg
1x5 80kg
5x4 95kg
Squat:
1x8 40kg
1x8 60kg
1x5 85kg
1x5 100kg
6x4 115kg
Panca declinata:
1x5 65kg
1x4 80kg
4x3 90kg
Manubri su declinata:
5x10 30+30kg
Strappo grezzo
5x10
Note: nulla da registrare tranne la stanchezza sempre + vistosa.Oggi ultimo wo della settimana che domani si torna in sicilia![]()
buon rientro...stoppi un po con i wo.![]()
Stoppare mai.....ma allenarsi nell'aria di casa è un'altra cosa![]()
Segnalibri