Ma no, perche', i como' sono abbastanza fotogenici
Scherzia parte, le pose non sono all'altezza. Mi rendo conto che farle da solo mentre si posa non e' facile
Ma no, perche', i como' sono abbastanza fotogenici
Scherzia parte, le pose non sono all'altezza. Mi rendo conto che farle da solo mentre si posa non e' facile
bella teo, sì 'na bbestia!!![]()
il tricipite mi piace particolarmente
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
me lo ricordavo che eri una bestia, e si vede anche dai carichi sul diario...
ottimo fisico, specialmente su un ragazzo cosi' alto.
dacci un paio di misure dai![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ps: dov'e' il poster degli slayer???
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
quello che mi impressiona di teo è la qualità muscolare...
Gran fisico come ti ho sempre detto...
Mi concentrerei di più solla schiena...sopratutto in larghezza
ciao Matte![]()
grazie per la bestia![]()
il poster c'è sempre, solo non è inquadrato... ne ho trovato finalmente uno degli exodus sopratutto
misure ti giuro che a parte il braccio il polso e la bf presa a occhio non so ...
grazie per i consigli
piu' che altro, è che ho l'ossatura grandicella sono i fianchi non strettissimi
by the way, continuo a mangiare e spingere
Ultima modifica di Teo86; 16-12-2008 alle 04:26 PM
ma di bicipite quanto hai? coscia? petto?
dai lo sappiamo che c'hai il righello nascosto sotto il letto![]()
mica sono tutti come te franz...![]()
ma porc.....! sei un bel masselo! dai fai un paio di foto decenti che hai un fisico degno di nota ma con ste foto azz un si capisce na segaccia nulla!
Segnalibri