Kofi Salia, il nostro campioni si e allenato durante piu di 10 anni con questo tipo di equipment prima di andare ad una vera palestra.
E impressionante, ma come l'ha detto CALL manca la qualita.
Il piu grande problemi dei nostri atleti e la mancanza di buon coaching soppratutto per il "pre contest conditionning" nutrizione come allenamento.
Grazzie a questo forum certo che le cose andrano meglio...
stima.
solo una parola![]()
Confermo che Abbci nn è fake, ma reale e serio...io l'ho incontarato anche su bbitalia e nn è assolutamente falso.
Comunque, dire che siete grandi è poco...vi allenate con nulla, davvero in luoghi poverissimi, e avete una passione che mi rende minuscolo.
Che esempio!!!
@Call, i problemi dell'Africa non mi interessano sportivamente parlando, xchè io ho postato x far vedere come ci si allena anche in zone povere del mondo, altri fanno flames e parlano di cose che col bb nn hanno nulla a che vedere.
Quindi, prima di fare la morale, imparate quantomeno a leggere.
comunque non capisco una cosa...come mai gli uomini o donne di colore hanno una qualità infinitamente superiore (in media) rispetto a noi bianchi...è allucinante..
Io conosco diversi ragazzi di colore, che pure si allenano malino...ma toccano un peso e raddoppiano...![]()
che qualità
veramente stupefacente
certo, per la loro realtà è veramente ottima, ma ci pensi se facessero gare in italia o negli usa? alcuni (la maggior parte) potrebbero veramente realizzarsi...
è davvero incredibile ! allenarsi in qll condizioni ed avere un fisico di tutto rispetto. complimenti veramente !
Oppure si apre un altro Thread.
Segnalibri