certo, per la loro realtà è veramente ottima, ma ci pensi se facessero gare in italia o negli usa? alcuni (la maggior parte) potrebbero veramente realizzarsi...
certo, per la loro realtà è veramente ottima, ma ci pensi se facessero gare in italia o negli usa? alcuni (la maggior parte) potrebbero veramente realizzarsi...
Il nostro "challenge" e d'inviare alcuni bodybuilders a una gara internazionale tipo Universe o World in 2009.
Forse in USA forse in Europa. Che importa il piu e che la gara sia leale per i nostri ragazzi. Significo un natural contest. Per che con steroids freaks avremo bisogno di un vero miracolo.
In USA pensiamo al Musclemania e al IFPA Yorton cup, ma se ci sono competizioni di questo tipo in Italia, prego informate mi.
Io non sono un BBer, tuttavia penso che in Italia una competizione dove Voi Africani vi potreste cimentare è il Trofeo Due Torri, no ?
Ciao Anoma. Il due torri è il + importante contest italiano di BBing...altre manifestazioni interassanti sono il ludus maximus. Purtroppo il livello d'entrata è davvero alto e francamente, io ci ho visto pochi natural. O meglio, in molti si dicono natural, ma se dai un'occhiata alle foto capirai di cosa parlo.
Ti invito a postare ancora qualche pic dei vostri atleti e, magari, qualche feedback dei diretti interessati.
Ho notato nelle foto rocciosità...mi fa pensare che vengano prediletti grossi esercizi multiarticolari belli pesanti..soprattutto per il back...
Vorrei farmi un poster con la foto di quello che squatta con il bilaciere caricato con le pietre!
Anoma mica puoi mandare altre foto dei ragazzi mentre si allenano ?
Grazie
Segnalibri