caz.zo ieri notte avevo aggiornato il diario con il wo 4M... ma solo ora scopro che non è apparso il messaggio
Non ho voglia di riscriverlo, per stavolta farà fede quel che ho scritto sl mio quadernino!![]()
caz.zo ieri notte avevo aggiornato il diario con il wo 4M... ma solo ora scopro che non è apparso il messaggio
Non ho voglia di riscriverlo, per stavolta farà fede quel che ho scritto sl mio quadernino!![]()
succede anceh a me a volte... sono 2 OO...
come procedi cn questo Bill?
eh già!
lo squat aumenta, la panca idem(anche se di meno)... il problema è il rematore!!Ho davvero difficoltà ad aumentare li, ed oltretutto ho delle gran fitte alle schiena ultimamente
Nella prossima routine che inizierò a gennaio(ma che devo ancora buttar giù) lo farò senza dubbio col manubrio...e reinserirò le trazioni, che mi mancano tanto ultimamente!
io il rematore lo faccio solo con manubrio per ora e mi trovo davvero bene..
fitte muscolari??
a gennaio magari si potrà fare qualcosa in //...![]()
si, sento un pò di doloretti costantemente al dorso...e comincio ad accusare la fatica del bill...credo che soprattutto lo squat 3 volte a settimana sia distruttivo
per gennaio è ok!
bè a livello di tecnica però nelo squat dovresti avere un miglioramento discreto...
in effetti è tosto squattare 3 x weeek...
Segnalibri