un anno e mezzo fa prima dell'intervento giocavo in serie D con una squadra di pescara (pitagora volley). Ora sto giocando nel campionato uisp (ma l'anno prox ho in mente d tornare in serie D)
un anno e mezzo fa prima dell'intervento giocavo in serie D con una squadra di pescara (pitagora volley). Ora sto giocando nel campionato uisp (ma l'anno prox ho in mente d tornare in serie D)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
e qual'è + difficile ?
sicuramente la serie D, quest'anno diciamo che sto giocando per recuperare l'anno perso tra fisioterapia e ospedali (e intanto mi diverto). L'anno prox voglio essere al top x affrontare avversari belli tosti e tornare a livelli eccelsi![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ma a quei livelli lo stipendio a quanto ammonta ?
se, magari ci pagassero... purtroppo in italia se nn sei calciatore nn guadagni fino alla serie B... maledetto paese di tiratori di calci...![]()
Segnalibri