devo dedurre che fa schifo l'allenamento?
O forse non ho scritto bene?
la mia affermazione era riferita all'allenamento...
anche se non è chiarissimo....prova a scrivere i giorni o comunque dividere in sedute....tipo cosi:
lunedi(petto-bicipiti)
esercizio 1
esercizio 2
esercizio 3
....
martedi (gambe-spalle)
esercizio 1
esercizio 2
esercizio 3
....
o fai tutto insieme....
L'istruttore mi ha detto tutto insieme...non mi ha diviso per giorni...tre volte alla settimana questi esercizi..
anche perchè, da sola, non saprei come impostare...pettorali e bicipiti? e poi gambe e addominali? sono proprio a zero in quanto a allenamento...
allora è peggio di quanto pensassi.....
scusa ma tu in un pra e un quarto hai fatto tutta quella roba?? ma quanto recuperi tra le serie??
...d'altra parte non so come aiutarti non ne capisco niente di allenamneti per ragazze...ma ti giuro non ho mai visto niente del genere!!
Bè...c'ho messo un'ora e quarto ma non ho fatto tutte le serie per bene...l'istruttore mi veniva dietro e mi faceva vedere come fare...così per tutte le macchine..praticamente ho fatto una serie sola di tutti gli esercizi. Però mi ha detto dalla prossima settimana di fare tutto...con recupero di 30-50 secondi.
Mi è sembrato strano che non mi abbia inserito nè squat nè affondi...
Comunque è molto brutta? come potrei modificare per renderla decente? (considerando che vorrei mettere su qualche kilo di massa magra)...
magari, se tut non ti intendi di schede per ragazze, aspetto qualcuno che mi possa dare consigli! vorrei proprio non fare cavolate e cominciare seriamente ad allenarmi..
si è proprio brutta...piu che prutta direi impossibile...senza stare a parlare dela qualita degli esercizi....c'è veramente troppa roba....15 esercizi se ho contato bene...ma sei sicura che ti abbia detto di fare tutto insieme??
poi mancano stacco squat e panca...ma lasciamo perdere.
non so prova a fare un giro in questa sezione e nei diari....mi sembra che ci siano parecchie schede per ragazze....non ti dico di prenderne una e farla ma guarda e fatti un idea....capiai da sola che il programma che ti hanno proposto non porta da nessuna parte....
Segnalibri