come dieci anni meno???
SREP
no dai...
BAN![]()
come dieci anni meno???
SREP
no dai...
BAN![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Avrei una gran voglia di far sfogare la pressione che negli ultimi mesi si è accumulata...ma non posso...almeno non ancora...
La "valvola della pentola a pressione" (cioè il neurone rimasto...) non ce la fa più a resistere.
Questo 2008 deve finire.
le somme del 2008.... bè direi che sono sicuramente positive! da gennaio ho iniziato ad allenarmi... ho cominciato a leggere il forum , ho appreso svariate (nonostante sia ancora una capra..), leggere i diari e interventi di persone che si allenano da + tempo e con passione è molto stimolante!
sto recuperando la mia forma fisica che non è mai stata bassa come nel 2006-2007.. lottando allenamento dopo allenamento contro quei ricordini che un incidente mi ha lasciato...
la cosa che ho notato sono le ripercussioni positive che ci sono quando il corpo comincia a ritornare decentemente efficiente... quindi anche l'umore e lo stato d'animo generale sono migliorati..
poi la laurea pochi giorni fa..
nel mio piccolo posso ritenermi quindi soddisfatto dell'annata..![]()
Ultima modifica di SuperTizio; 18-12-2008 alle 11:05 AM
che faccio la banno supertizio?
se diciamo tutti che il 2008 fa schifo, non puoi andare contro la politica del forum...
supertizio occhio!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
bè in effetti sto 2008 non è gran cosa... anzi...![]()
2008 brutta annata, ma vedendola con zen"Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa contiene il seme per il proprio opposto. Per esempio, il freddo può diventare caldo; "ciò che va su deve venire giù". (non bannatemi!).A inizio anno cerco di incanalare le forze accumulate in anni di allenamento(sembra quasi che sono Goku da come scrivo!)nella lotta greco-romana, bellissima!Mai ero così felice dopo una bella sessione di allenamento!Ragazzi amanti della forza bruta provate questo sport! Me la cavo benino, con un peso di 82 Kg sono un osso duro anche per colossi di 10 kg in più!Finchè un brutto giorno mi sfida Campanella plurimo campione italiano,campione europeo 2 volte alle olimpiadi, si leva la maglietta(una bestia con un petto enorme) e mi facenno con la mano a mo' di Bruce Lee di farmi sotto. Mi fa una presa, il braccio resta dietro e mi lusso la spalla sx! alla rm risultano un po' di danni, devo portare tutore per 4 settimane(Mi allenavo anche con il tutore!Pressa, calf seduti e addominali!)bruttissimo periodo. In estate mentre giocavo a calcio strappo al bicipite femorale;poi mentre saltavo la corda infiammazione del tendine rotuleo. Anno di *****!
Ciao Uber
Evilifter non lo bannerei perchè è già abbastanza bravo a demolirsi da solo (sembra un mio ex giocatore, che si infortunava anche quando faceva la doccia !!!)..............
..............ma a SUPERTIZIO il ban ci vuole !!!
Da quando è diventato Dottore se la tira troppo !!!
(gira voce che abbia cominciato a farsi dare del "VOI" - ancora di più che del "LEI" - anche dai suoi familiari !)
![]()
Grande Eraser, è proprio l'anno che porta sfiga!Io non mi sono mai infortunato, mai uno strappo, un dolore, un crampo, niente!E considera che mi sono allenato praticamente sempre!Infatti ho paura che prima che quest'anno finisca..***** non esco di casa fino al 2009!![]()
ok, allora vado con il ban, lo metto in cella insieme a glutammico, cosi si chetano un po'
(le nuove regole del forum impongono che chi viene bannato sia anche incarcerato, e a seconda della gravita', anche torturato)
E' in delirio di überpotenza![]()
Segnalibri