Poerino...oggi dovevo lavorare e m'è toccato prendere anche 500mg di tachipirina e lo sciroppino per la tosse...
Però...mi son portato il termos con il tè verde...eheh!
Mi sa che 'sta settimana se continuo così la farò di "scarico"...![]()
Poerino...oggi dovevo lavorare e m'è toccato prendere anche 500mg di tachipirina e lo sciroppino per la tosse...
Però...mi son portato il termos con il tè verde...eheh!
Mi sa che 'sta settimana se continuo così la farò di "scarico"...![]()
Ooooh Yeah!
Stanotte febbre alta, stamani ho una tossa allucinante...
Me la sono cercata...bravo bischero!![]()
dai un po' di scarico passivo.
il 12 esce un gioco della ps3 che mi interessa, vorrei tanto ammalarmi anch'io così mi ci posso dedicare tutto il giorno![]()
Essi...fino a martedì non tocco un peso...ho 38 stamani.![]()
Ieri sono arrivato a 38,5°...poi in serata la febbre ha iniziato a scendere. Ed ora ho 36,5. L'appetito per fortuna è rimasto e continuo a mangiare come si deve. Ora la tosse mi è diminuita...ma mi è iniziato il raffreddore. Non ho assunto nessuna medicina...volevo lasciare sfogare il tutto...ho solo aumentato le dosi di vitamina C e glutammina.
Madò!
Allora...la tosse è quasi scomparsa...ma mi è arrivato ieri il raffreddore(ma oggi è quasi scomparso); sembrava di avere un rubinetto aperto al posto del naso.
Da mmercoledì non ho più avuto febbre alta(sopra 38), però la sera però mi viene quel 37,4 che mi fa girare la palle...sia ieri che oggi m'è toccato prendere la tachipirina da 1gr perchè avevo brividi, dolori ecc...credo sia normale cmq un po0 di temperatura(sarà uno "strascico"). Stesso virus se l'è beccato mio babbo(e mia mamma): stessi sintomi, stessa temperatura.
E' venuta la dottoressa per mia mamma...e senza neanche guardarmi mi ha segnato antibiotico e cortisone(). Ho chiesto spiegazioni sul perchè ma non si è pronunciata.
Ha classificato il tutto come un "virus" però mi a segnato lo zimox. Non ne capisco l'utilità. Ora...il cortisone non lo prendo. Ma pensavo anche di evitare l'antibiotico...finchè non ne capisco la ragione. Che mi dite? Un parere?
Non ne posso più di stare in casa...sto iniziando ad impazzire!
Stasera se i miei amici fanno qualcosa di tranquillo(tipo vedere un dvd), esco e rientro presto perchè se non mi distraggo un po' divento un ameba.![]()
Ultima modifica di +Dreamer+; 05-12-2008 alle 06:39 PM
Sembra che sia uscito dal "marasma". Mi è rimasta un po' di tosse...ma il resto è passato.
Volevo rientrare oggi in palestra ma ancora non mi pare proprio il caso. Vedrò domani se andare o meno.
Forza e coraggio!
-Where Eagles Dare-
Vai dreamer che quando ricominci saraì ancora più spinto a dare il massimo!
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Mmm..non so che fareeee!
Da una parte ho voglia di tornare in palestra...dall'altra ho ancora un po' di tosse, il naso leggermente chiuso e sono leggermente rintontito. Che fare? Uffaaaaa..........................io andrei ma so che se metto piede in palestra mi devasto, non riesco a faticare poco....e se poi mi fa male?? Uffaaaaaaa..................
![]()
Ultima modifica di +Dreamer+; 10-12-2008 alle 12:45 PM
Male non penso, al massimo avrai un pò meno forza del solito e passerai qualche battere a qualcuno..
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Bah guarda son molto titubante. Io di solito non mi faccio problemi; sono andato spesso con raffreddore, dopo aver dormito 4 ore o con il mal di testa.
Ma ho ancora una fastidiosissima tosse con catarro e non vorrei avere ricadute per un allenamento. Dall'altra parte però mi manca la ghisa...e mi sto rammollendo!!!!
Boh...deciderò all'ultimo momento....
Oggi son tornato finalmente....giorno 1. Madò....spompatissimo, dimagrito e carichi molto diminuiti.
Per trazioni, panca e lento ho fatto un piramidale inverso.
I carichi li riprendi in una settimana, anche io in questo periodo non sono al 100%
-Where Eagles Dare-
Domani mi aspettano le gambe....aiuto!!!!!![]()
Segnalibri