Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
io invece torno OnTopic e rispondo a twins:

Dexter: assolutamente meritato il titolo: ha tutto, mix perfetto tra massa, simmetrie, definizione, separazione, maturità muscolare.
Primo posto autorevole.

Cutler: una lavatrice.A ma piacciono i freaks, ma non ha più una linea, molto lontano dal Cutler che mi piaceva tanto:
http://runkz.files.wordpress.com/200...ay_cutler2.jpg
visti i primi sei non mi viene altra ragione che lo sponsor per entrare secondo.

Heat: non so quanto possa durare, ma se non ha vinto è perchè era esordiente.Apparte i difetti strutturali descritti da twins non gli manca assolutamente nulla, visti anche gli attuali standard.

Wolf: non sò, io credo che il top della forma l'abbia azzeccata l'anno scorso, nel senso che forse più di così non va, ha una notevole struttura da riempire.
Per il resto vita stretta, spalle larghe gambe piene ma ventri appunto un pò vuoti nella parte alta, l'ho visto un pò liscio rispetto all'anno scorso.

Freeman: mi ha stupito, ottimo fisico e bellissima sorpresa, tirato e vascolarizzato, pieno, grosso e belle linee. Senza lo strappo...mah...

Melvin: non spreco troppe parole, apparte come dice twins nessun cambiamento, sembra che ormai si adagi sugli allori, sapendo che ha pubblico e giuria a favore, personalmente non capisco cos'abbia più di un Silvio Samuel o, ancora meglio, di un David Henry, finito 15 perchè la natura l'ha privato di qualche cm
Pessimo.Se la sua dote migliore è muoversi come un'anguilla vada a ballare e lasci un posto a chi se lo merita.

alcuni appunti, mie personali opinioni, sia ben chiaro:

-cutler: il sabato e ripeto il sabato era nella miglior condizione dal 2001 a oggi...grosso, tirato, striato in alcuni punti per lui non usuali (glutei e lombari). la linea è quella che è ma stiamo parlando di un atleta di 175 cm per oltre 120 kg...non lo sto difendendo a spada tratta, solo mi dispiace che abbia vinto nel 2006 e nel 2007 con una condizione neanche lontanamente paragonabile a quella di quest anno. a dire il vero gli addetti ai lavori parlano di una sconfitta maturata nel pregara in quanto il sabato ha recuperato numerosi punti sia su Heath che su Dex.

- phil è il futuro. quello che gli manca è la maturità muscolare, punto. non ha vinto non in quanto al primo anno ma proprio perchè rispetto ai primi due pecca quando è rilassato. e nel bb le rilassate contano moltissimo

- dex: mi piace molto sono contento per lui, ma era meglio all arnold 2008

- wolf: spero proprio che ti sbagli caro fenix....ma ho paura anche io....