L'hai detto !! Siamo in italia!!
L'hai detto !! Siamo in italia!!
gluta io sono rientrato InTopic per lasciar perdere la discussione ma così devo tornare sui miei passi.
é vero, siamo in italia, ma anche in Italia ci sono gli sport di nicchia, e se non mi piacciono semplicemete li evito e sopratutto evito di parlarne.
Solo perchè non si capisce una cosa non è detto che questa cosa sia cattiva.
A me del calcio, anche se siamo in Italia, non me ne frega un caxxo, quindi non lo seguo ed evito di parlarne, e se mi consegnassero una pizza (quando sarà) con un cartone come quello da te descritto gliela tiro sul grugno, perchè per me il mondo del calcio (non il gioco, che di per se è pure bello) è il più sporco e meschino che possa esserci tra quelli di qualunque sport e non perderò altro tempo a parlarne o divento davvero pesante.
Grazie al Cielo ci sono posti come questo dove si può parlare di altri argomenti che non siano calcio, quindi chi non è BBer e usa il forum per "cultura personale" almeno eviti certi commenti, e non per regolamento, ma solo per buon senso e per rispetto nei confronti di chi questa passione la vive tutti i giorni dell'anno per anni.
Segnalibri