Gerko sei un'esempio per tutti,a prescindere dai WO.![]()
Gerko sei un'esempio per tutti,a prescindere dai WO.![]()
l'allenamento che stai seguendo lo hai pianificato cn i dottori che ti seguono? sinceramente nn mi fa impazzire...
in bocca al lupo per tutto![]()
No, non ho pianificato niente con loro. Ne abbiamo parlato quei 5 giorni che son stato all'ospedale, e mi hanno detto di continuare pure e che erano contenti dei miei miglioramenti(infatti mi hanno mandato presto a casa per questo), l'unico apostrofo che mi hanno fatto è che quando stò seduto tendo ad incassarmi di spalle, ed è vero, stò incassato da seduto e largo da in piedi.
Devo però dire che mi sembro più "dritto" da quando ho iniziato a fare pesi.
Effettivamente la mia scheda è un pò disordinata, l'ho fatta io e per ora, magari solo perchè son all'inizio, i risultati ci son lo stesso, però chissà magari mettendo gli esercizi in un ordine più giusto otterrei migliori risultati.
Allenamento di oggi venerdì.
Peso -------- Esercizio --------------- Serie/Rip
20.5 ----- barbell upright row ------------- 4x5
26.5 ----- bench press ------------------- 3x5
31.5 ------ t.bar row corner -------------- 3x5
9 ------- incline dumbell bench press ------ 4x5
Ai ai, ho dovuto cambiare il catetere e quello che mi hanno messo al pronto soccorso mi da più fastidio, inoltre mi hanno messo i cerotti sopra iperstretti e mi tirano tutta la pelle; sta volta l'allenamento lo salto, almeno quello di lunedì, perchè martedi sera dovrei aver finito,FINALMENTE.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Ieri sera ho dovuto toglierlo un'altra volta, si era già bloccato, inoltre mi si era gonfiato pure il braccio. Oggi non l'ho rimesso, mancava solo un giorno e i medici mi han detto di non farmi riforare per solo un giorno; quindi mi sono giustamente allenato.
Lunedì
Peso -------- Esercizio --------------- Serie/Rip
/ ------ single calf rise ------------------ 3x15 per gamba
9 ------ seated curl -------------------- 4x10
10.5 --- forearm barbell extension ------- 3x10
26.5 ---- squat ------------------------- 3x10
13.5 ---- forearm standing curl ---------- 3x10
2 ------ alternate sit up on bench ------ 3x15
Vediamo un pò se ricordo cosa ho mangiato.
Colazione
400ml latte+caffe+3cucchiaini di zucchero
4 fette biscottate
Pranzo
100g riso+120g tonno(1 scatoletta con olio l'altra senza)
un alla e un mezzo petto di pollo(quasi tutt'ossa)
50g emmenthal
mezzo mandarino
Merenda
2 toast(1 con anche il prosciutto)
1 succo di frutta
Cena
260g petto di tacchino con sale condito e olio+un pò di maionese
60g emmenthal
6 noci(+ una 15ina di semi di zucca)
1 mandarino
Spuntino
Banana