Mah, mi lasciate basito.
rispondo in ordine inverso :

Fenix : sono d'accordo con te. Tant'e' che non sono un BBer.
Il rapporto BBer/olimpya calciatore/mondiale e' viziato dall'informazione forzata. Italia campione del mondo e' stato scritto a caratteri cubitali sul cartone della pizza della mia pizzeria. Jay cutler non sa nemmeno chi e' !! ma questo, l'ho gia' detto.

Boromir : Mi pare che il paragone con Mattia.88 sia quantomeno offensivo !!
Nulla contro Mattia persona, ma se parliamo di Mattia utente, credo sia cosi'.

TheIron : Mi pare che il tuo topic sia esagerato.
Ho scritto che PER ME (e l'ho scritto), non e' didattico. Non lo e' nemmeno il calcio. Non era una mia prorita' vedere un anteprima e mi e' addirittura passato di mente il fatto che si sia svolto il Mr Olympia, se non vedevo una pubblicita' o se non ne parlava qualcuno su forum probabilmente non avrei visto nemmeno la replica su italia1, ma l'ho fatto no ? come vedi non sono totalmente disinteressato.

Per quanto riguarda l'off topic e il regolamento che io avrei violato...beh rileggiti tutto.
Io sono stato richiamato in causa ( DOPO CHE AVEVO DATO IL MIO COMMENTO IN TOPIC ) dal post di Menphis, che diceva che gli sembrava strano che.....
Poi da li' io ho solo risposto, ed educatamente ( perche' io, di solito, facci cosi' ) alle cose che venivano dette, e, come ho detto, mi sentivo chiamato in causa.