ho appena finito di vedere le immagini di italia 1 (resgistrate) e devo dire che hanno stravolto la mia opinione che mi ero fatto nelle minuscole finestre di windows media player

dexter: cresciuto quei 3/4 kg che gli mancavano ha fatto valere la su superiore linea e simmetria in un confronto dove il principale contender si è presentato con le armi spuntate. di merita quest olympia anche solo per la costanza dimostrata...ma temo sarà il suo unico titolo.

jay: si è giocato la gara il venerdi perchè con il fisico di sabato vinceva a man bassa. definizione mai raggiunta prima sulle masse attuali

phil: non ha vinto il titolo per 2 motivi: è un rookie, ha delle carenze strutturali (clavicola corta) che riesce a mascherare con la muscolatura iperesplosiva in posa ma contro cui nulla può nelle rilassate. la sua linea nella rilassata frontale e in quella posteriore è di molto inferiore a quella di dex che però sorpassa in molte pose...ma il bodibuilding viene valutato (in ordine di importanza) con Linee, simmetra, proporzioni, muscolosità e tiraggio quindi non poteva che arrivare dietro

wolf: arriva svuotato sì...ma se lo si guarda bene a una pelle che sembra cartavelina, svenato...peccato per la vuotezza dell insieme...ma se azzecca il top della forma!

Freeman: bello, grosso, tirato ma...strappato...

melvin: sempre uguale a sè stesso...non può bastare...